Games Of Thrones, l'ottava e ultima stagione sarà nel 2019

L'ottava e ultima stagione di "Game Of Thrones" andrà in onda nel 2019: la conferma arriva dalla HBO

Brutte notizie per i fan di “Games of Thrones”. Secondo alcune news ufficiali infatti l’ultima stagione dello show andrà in onda nel 2019. I telespettatori dunque dovranno attendere un altro anno prima di scoprire cosa succederà agli Stark, ai Targaryen, ai Lannister e a tutte le famiglie che si stanno sfidando per conquistare l’ambito Trono di Spade. 

L’ottava stagione sarà l’ultima e, proprio per questo, la più attesa. La conferma arriva da Hbo che ha annunciato tramite un comunicato la messa in onda degli ultimi sei episodi di una delle saghe più amate della tv. Per ora è stato svelato solamente l’anno, il 2019, ma non il mese.

Nel frattempo le riprese di “Games Of Thrones” sono già iniziate e andranno avanti sino a quest’estate. Per quanto riguarda le trame e i colpi di scena che ci aspettano non è ancora stato rivelato nulla. L’unica certezza è che i registi degli ultimi episodi saranno David Benioff e D.B. Weiss insieme a David Nutter e Miguel Sapochnik.

Quale sarà il finale del “Trono di Spade”? Le ipotesi sono tante, soprattutto perché l’ultimo episodio della settima stagione: “The dragon and the wolf” ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Daenerys e Jon Snow si sono lasciati andare alla passione, ignari del fatto che sono zia e nipote. La Barriera è crollata, mentre gli Estranei sono sempre più forti. Arya e Sansa si sono alleate, eliminando Ditocorto, mentre Cersei è incinta e sempre più sola, abbandonata da Jamie, che è partito in battaglia.

Da mesi ormai i fan si chiedono quale sarà la conclusione di “Game Of Thrones” e sul web si moltiplicano supposizioni, teorie, idee di complotti e molto altro. Per scoprirlo bisognerà aspettare il 2019.

Nel frattempo in Gran Bretagna sono stati messi in commercio dei francobolli dedicati ai personaggi. La serie sarà disponibile dal 23 gennaio, avrà per protagonisti dieci personaggi apparsi nel corso delle sette stagioni dello show e cinque simboli del Trono di Spade, dal Re della notte ai metalupi, passando per i giganti, i draghi e i soldati.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti