Fonte: Sarah Michelle Gellar Instagram

Gellar, Doherty e Blair: ricordate queste star degli anni '90?

Tre attrici, tre star ma soprattutto tre amiche: Sarah Michelle Gellar, Shannen Doherty e Selma Blair insieme in un selfie per combattere insieme.

Pubblicato:

L’amicizia, si sa, è cosa rara e preziosa e lo diventa ancora di più nel momento del bisogno. E tra da donne, ahinoi, non è sempre facile ma una commovente dimostrazione di amicizia arriva via social e da tre volti più che noti. Protagoniste di un selfie postato su Instagram sono, infatti, le attrici Sarah Michelle Gellar, Shannen Doherty e Selma Blair.

Sarah e Selma rievocano così l’avventura sul set di Cruel Intentions ventun anni fa mentre Shannen, star della serie iconica Beverly Hills 90210 si è aggiunta alla coppia. Un pranzo insieme è stata l’occasione per questo scatto che ha già collezionato migliaia di commenti e like sui profili delle tre attrici.

E la loro non è una semplice foto, ma un’autentica prova di solidarietà: Selma e Shannen, infatti, sono alle prese con la malattia. La Doherty, come da lei stessa annunciato, ha ripreso le cure contro il cancro che l’ha colpita (nuovamente) al seno mentre la Blair soffre di sclerosi multipla. Con loro, a dare sostegno, l’amica Michelle che tra l’altro fu scelta per il ruolo di Buffy al posto proprio di Selma.

Il sorriso e la forza che queste tre giovani donne mostrano all’obiettivo è uno dei messaggi più importanti per chi come loro sta combattendo per la vita.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti