Gemitaiz si è tatuato Gesù in testa

Gemitaiz si è tatuato sulla testa l'immagine di Gesù sulla croce, scatenando un'accesa polemica

23 Febbraio 2018

Gemitaiz si è tatuato Gesù in testa. Il rapper romano torna a far discutere, a causa di un nuovo tatuaggio. In passato l’artista classe 1988 aveva fatto discutere per aver bestemmiato in un pezzo, per questo l’inedito tattoo ha diviso i fan.

Dopo una decennale carriera costellata di grandi successi, il rapper ha deciso di fare un gesto che ha lasciato tutti sorpresi: si è tatuato un Gesù sulla testa. A sorpresa qualche ora fa Gemitaiz ha postato su Instagram una foto che lo immortala di spalle. La prima cosa che si nota è senza dubbio il tatuaggio impresso sulla nuca del rapper.

Il disegno ritrae Gesù Cristo sulla croce. Si tratta di un’iconografia classica della cristianità, che tutti noi abbiamo visto centinaia di volte, ma che nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare proprio sulla testa di Gemitaiz.

Non a caso lo scatto ha scatenato i follower dell’artista, che hanno commentato la foto dando vita poi a numerose discussioni sui social e sui forum. Il motivo? Secondo molti il tatuaggio ritrae un simbolo che è molto lontano dalla filosofia di vita e dalle idee di Gemitaiz.

Perché il rapper ha scelto proprio Gesù? Cosa significa il tatuaggio, ma soprattutto, dobbiamo aspettarci un’improvvisa conversione? La verità è stata svelata, dopo qualche ora, dallo stesso Gemitaiz, che ha deciso di rispondere ai suoi supporter con un video su Instagram Stories. 

“Non credo in Dio, tatuarsi Cristo non significa essere religiosi – ha chiarito Gemitaiz -. Il significato del mio tatuaggio è nella didascalia”. La didascalia a cui si riferisce il rapper è quella della foto in cui appare la scritta “Misunderstood”, un termine che in inglese significa “Frainteso”.

Circa un mese fa Gemitaiz si era tatuato queste parole sulla parte alta della fronte. La teoria dei fan è che i due tatuaggi fatti sulla testa del rapper siano collegati fra di loro secondo un disegno ben preciso che per ora non è ancora stato svelato del tutto.

gemitaiz Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti