Gemma Galgani non si tiene più: scoppia la passione con Marco

La strana coppia di Uomini e Donne - trono over continua ad animare i pomeriggi televisivi

Continua ad appassionare la storia tra Gemma Galgani e il marchese ligure Marco Firpo, il prescelto. Come anticipa il sito ufficiale di Uomini e Donne, la puntata dedicata al trono over condisce con nuovi, speziati ingredienti quel rapporto a tratti masochistico tra l’eroina del pomeriggio e il suo amato.

“Una “boccoluta” Tina augura buona primavera a tutti e si appresta a vedere il video di Gemma montato dalla redazione a cui segue il consueto colloquio post puntata nel quale racconta il suo soggiorno a casa di Marco con aria entusiasta, ricordando quando si è addormentata avvolta dal suo braccio, Tina non manca di interrompere e contrappuntare a modo suo le frasi di Gemma”, si legge sulla pagina web ufficiale.

Ma non basta: Gemma manifesta la propria convinzione di aver ormai intrapreso un percorso di coppia con Marco, approdante di rosso vestita: Gianni Sperti e Tina Cipollari – gli opinionisti del dating show pomeridiano – si informano sulle loro “notti” lei non si sbilancia e aspetta che il resto lo dica Marco…lui entra ma dice che quasi non voleva farlo poi – cosa vi ha raccontato? – chiede ai presenti, poi ammette di averla baciata in stazione e a lungo…poi a casa lui ha provato a nascondere la sua “eccitazione” ma lei se ne è accorta e così sono stati travolti dalla passione.

C’è dunque un amore che sta sbocciando, dietro ai tanti tentennamenti di Firpo? Non è chiaro, nazi non lo è affatto. Nulla cambia davvero e il ballo finale è un invito a cogliere l’attimo (da parte di Marco) e a vivere momento per momento (cosa che Gemma sembra non condividere appieno).

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti