Che fine ha fatto Geoffrey Owens dei Robinson

Lo ricordiamo come il genero di Cliff de “I Robinson”, ma Geoffrey Owens ora fa tutt’altro nella vita

1 Settembre 2018

Lo ricordiamo tutti come Elvin Tibideaux in “The Cosby Show”, ma non avremmo mai pensato di ritrovarlo così.

L’ormai 57enne Geoffrey Owens è stato infatti “paparazzato” di recente durante un suo turno di lavoro come cassiere presso un negozio Trader Joe’s. Barba ingrigita, forma allargata e occhiali, Owens è stato sorpreso mentre lavorava al banco in uno dei negozi della catena di Clifton, nel New Jersey, con un badge identificativo che confermava la sua identità.

Non sembra passarsela troppo bene l’ex star dello show conosciuto in italia come “I Robinson”. Karma Lawrence e sua moglie Yanelle, non appena l’hanno riconosciuto, hanno scattato più di una foto per immortalare la differenza con quel giovane bello e prestante, che ora sembra essersi perso. La maglia di Trader Joe’s macchiata, la pancia troppo prominente e un’attaccatura dei capelli ridotta: gli anni sono passati anche per Geoffrey.

“Ero al Trader Joe’s e ho detto a mia moglie: ‘Aspetta un minuto, quello è l’attore di The Cosby Show’. Lei l’ha guardato e ha detto: ‘Assomiglia a lui, è un po’ più pesante’. Non l’ho mai visto al Trader Joe’s prima (…) mi ha detto ‘Buona giornata!’. Sembrava ingrossato e infelice, mi ha fatto sentire davvero male, era qualcosa come: ‘Wow, tutti quegli anni a fare show e sei finito a fare il cassiere’. Certamente i fan rimarranno sorpresi”, ha detto Lawrence in un’intervista.

Insomma, Owens, che ne “I Robinson” era marito di Sandra Huxtable nelle ultime stagioni dal 1982 al 1992 e genero di “Cliff” Bill Cosby, ha forse trovato qualche difficoltà nel continuare la carriera di attore e ha dovuto ripiegare. Un cassiere medio al Trader Joe’s guadagna circa 11 dollari all’ora, una somma ben lontana dai vecchi splendori cinematografici di Owens.

Sembra che Geoffrey si sia ritrovano escluso dopo la fine della serie, stando alle dichiarazioni della madre Ethel: “Era la star dello show, ma si sono dimenticati di lui, dopo che è andato in onda. I clienti però lo riconoscono, arrivano e dicono che lo ricordano dalla loro infanzia”. Owens ha comunque partecipato ad alcuni show, come in due episodi di “It’s Always Sunny in Philadelphia” e in “La vita segreta di un Teenager americano”. Le comparse però sono state sempre sporadiche. Chissà che questo avvistamento non gli porti nuova fortuna.

Geoffrey Owens prima dopo Fonte: Twitter

Fonte: Twitter

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti