0, 1, 0, 0, 0, 0, 0 trend

George Clooney sorprende una fan di 87 anni per il suo compleanno

George Clooney ha sorpreso una fan di 87 anni il giorno del suo compleanno, andandola a trovare nella casa di riposo in cui vive

Fonte: Twitter

George Clooney cuore d’oro. L’attore di Hollywood ha deciso di fare una sorpresa tenerissima ad una fan di 87 anni, sorprendendola il giorno del suo compleanno. Lei si chiama Pat Adams ed è un’allegra vecchietta che vive in una casa di riposo, la Sunrise of Sonning, non distante dalla villa in cui abita George Clooney insieme alla moglie Amal Alamuddin.

L’allegra vecchietta a quanto pare è totalmente ossessionata da George Clooney e da anni è una sua grandissima fan. Proprio per questo, in vista del suo compleanno, gli operatori della casa di riposo hanno deciso di inviare una lettera alla star di Hollywood raccontandogli la sua storia. Il gesto carino, fatto anche un po’ per scherzo, sarebbe potuto finire lì e gli infermieri che si occupano di Pat, nè tantomeno la vecchietta non immaginavano che George Clooney avrebbe letto quella lettera.

In realtà l’attore non solo ha visionato la missiva, ma ha anche deciso di fare visita a Pat Adams, andandola a trovare nella sua casa di riposo. La gioia del’anziana fan, quando ha visto George Clooney, il suo idolo, entrare dalla porta, è stata grandissima. Il 55enne ha portato in regalo alla signora un biglietto di auguri e un mazzo di fiori. I due hanno poi posato per una foto ricordo, postata sui social dalle infermiere della struttura.

“La signora nella foto nomina ogni giorno George Clooney e ha espresso diverse volte il desiderio di incontrarlo – ha scritto una di loro, commentando lo scatto -, considerata la vicinanza della nostra struttura a casa sua. Il suo sogno è diventato realtà e si è realizzato proprio nel giorno del compleanno”.

L’attore 55enne presto diventerà padre. La moglie Amal Alamuddin è infatti incinta di due gemelli, che darà alla luce il prossimo giugno. Secondo le prime indiscrezioni i piccoli sono un maschio ed una femmina. Clooney ha affermato di essere molto emozionato per l’arrivo dei bambini e di non vedere l’ora di fare il papà. A quanto pare la futura paternità ha reso l’attore di Hollywood ancora più dolce e disponibile nei confronti dei suoi fan: meglio così!

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti