Gerry Scotti, crampo a ‘Striscia la Notizia’: il fuorionda del tg

Nella puntata di ‘Striscia la Notizia’ andata in onda martedì 3 marzo è stato mostrato un fuorionda che svela cosa era successo in studio.

4 Marzo 2020
Fonte: Mediaset

Lunedì 2 marzo al bancone di Striscia la Notizia ha debuttato ufficialmente l’inedita coppia formata da Gerry Scotti e Francesca Manzini. L’esordio, infatti, è stato tutt’altro che tranquillo dal momento che il conduttore è stato colto da un crampo all’addome. Dopo aver lanciato il servizio di Cristiano Militello, Scotti si porta una mano all’altezza del fianco e non riesce a nascondere un’espressione di sofferenza.

Accortasene, la Manzini interviene immediatamente e per sincerarsi delle condizioni del collega gli consiglia di sdraiarsi sul fianco. Poi chiede: “Dove ti è partito il crampo? Al testicolo?” Al che Scotti nega, ancora dolente ma ironico: “Ma quale testicolo?!?”

“Quando stai male te ridi? – gli dice allora Francesca – Ti metti per favore sdraiato, che ho fatto i massaggi quando ero povera”. Il momento di preoccupazione si trasforma, così, in un siparietto esilarante  di fronte al quale neppure le veline hanno potuto trattenere le risate.

E per fortuna il crampo è passato in pochi minuti e i neo-conduttori hanno continuato le registrazioni. Lo spirito goliardico che Manzini e Scotti stanno regalando al programma era nell’aria già prima dell’inizio. “Mi sento ‘confusa e felice’. – dichiarava Francesca – Mangio come Gerry, sogno Gerry e condurrò con Gerry…praticamente non vedrete Francesca Manzini, ma il deepGerry.” Intanto, non possiamo che dire tuto bene quel che finisce bene.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti