Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GF VIP, Alex Belli: 'giochi non finiti'. La notizia a Mattino 5

Federica Panicucci rivela che sulla questione Alex Belli-Delia Duran-Soleil Sorge i giochi "non sono finiti". Cosa succederà dopo la fine del GF Vip?

Pubblicato:

Il GF Vip 6 è stato per gran parte capitalizzato dalla figura di Alex Belli. Prima la sua storia ambigua con Soleil Sorge, poi l’eliminazione per essere corso incontro a Delia Duran (anche se in realtà sembra che non sia mai stato squalificato). Infine, l’entrata della stessa modella venezuelana nella casa e poi il ritorno di Alex per tentare di recuperare il rapporto con lei.

Con la seconda uscita dell’attore dalla casa più spiata d’Italia durante la puntata del 21 febbraio, in molti pensavano che la parola fine sulla questione fosse finalmente arrivata. Da Mattino Cinque, però, è arrivata una notizia sconvolgente che appassionerà ancora di più il pubblico di casa Mediaset.

Federica Panicucci, durante la sua trasmissione, ha infatti rimarcato che sulla questione Alex Belli “i giochi non sono finiti”. Una rivelazione, quella della conduttrice del programma mattutino di Canale 5, che fa riferimento al triangolo creatosi tra lo stesso Alex, Delia Duran e Soleil Sorge.

Quello che però sorge spontaneo chiedersi è in che misura questi giochi non siano finiti e in che modo Alex Belli continuerà ad essere presente negli studi dei programmi televisivi della rete una volta che il reality show si concluda. C’è chi si immagina che il suo ruolo potrebbe diventare ancora più centrale in questa ultima parte di GF Vip, in attesa della puntata finale (alla quale Delia Duran è stata già ammessa come prima concorrente finalista), magari come presenza fissa nello studio.

C’è chi invece pensa che la storia possa spostarsi dal reality show di Alfonso Signorini alle altre trasmissioni di casa Mediaset, come appunto Mattino Cinque, Verissimo o i programmi di Barbara D’Urso (e c’è un La pupa e il secchione show ai blocchi di partenza).

Quel che è certo è che Federica Panicucci ha fatto capire di saperne molto di più di quanto non abbia dichiarato… Cosa succederà ancora?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti