Fonte: Mediaset

GF Vip, allarme igienico nella casa? Cosa è stato trovato

La casa del GF Vip 6 non è in condizioni igieniche ottimali: dopo le formiche e il topo, sul corridoio spuntano tracce di… pupù. Il disgusto sul web

Pubblicato:

Un episodio a dir poco increscioso si è verificato nel pomeriggio di domenica 31 ottobre nella casa del GF VIP, poco prima che avesse luogo la festa di Halloween: Jo Squillo e Francesca Cipriani sono rimaste sconvolte per la disgustosa scoperta fatta inaspettatamente.

A farle gridare alcune macchie scure lasciate sul pavimento del corridoio tra il bagno e il soggiorno: stando ai primi commenti a caldo delle due concorrenti, sembra che fossero tracce di cacca, tanto che la regia è intervenuta il prima possibile per staccare l’audio della scena orripilante e inquadrare il giardino.

Jo Squillo, indignata, ha chiesto immediatamente: “Ragazzi chi è che ha sporcato così? Non voglio dire di che cosa”. A svelare il misfatto ci ha pensato Francesca Cipriani che, senza alcun filtro, ha esclamato incredula: “Oddio raga, qualcuno ha fatto la cacca…

Gli autori si sono affrettati a censurare la scena di sporcizia, ma oramai era troppo tardi: sul web si erano già diffuse le immagini e i commenti di disprezzo sulle condizioni in cui versa la casa non si sono fatti attendere.

C’è chi non poteva credere a cosa fosse successo nella casa più spiata d’Italia: “COSAAAAA?! No raga vi prego, io non ci credo, non voglio crederci. Adesso spiegatemi come è fatta ad arrivare della cacca sul corridoio, ci sono telecamere dappertutto!!! Manco i maiali dai”.

Qualcun altro ha riportato le parole di Aldo Montano: “Aldo “c’è un odore di cacca tremenda” indicando sotto gli specchi e la regia stacca Quest’anno tra mutandine nel lavello/topo/formiche e cacca nel corridoio direi si va alla grande !

Effettivamente gli episodi che hanno palesato una scarsissima igiene tra i concorrenti del GF VIP 6 sono stati numerosi, così come è occorso nelle precedenti edizioni: lo spettacolo offerto è a dir poco indecente, ma come si dice in questi casi “Nel bene o nel male, purché se ne parli”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti