GF Vip, attrazione fisica tra Soleil e Gianmaria stanotte

L’ultima diretta del GF VIP 6 ha smosso qualcosa in Soleil e Gianmaria che si sono stuzzicati a vicenda, mentre Alex Belli li “disturbava”

Pubblicato:

Come tutti oramai sanno, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi hanno avuto una storia in passato e ora le strade dell’influencer e dell’imprenditore (che vanta anche Belen Rodriguez tra le sue fiamme) si sono di nuovo incrociate.

La bella influencer e il coinquilino si sono ritrovati occhi negli occhi al termine dell’ultima puntata del GF VIP 6 e Soleil – diretta com’è – ha cercato di giocare a carte scoperte scoprendo nel frattempo anche quelle dell’ex.

Nel cuore della notte, distesa sul divano la Sorge fa notare ad Antinolfi: “Non ti sto provocando, lo sai come provoco io” e mentre Gianmaria cerca di dire all’italo-americana che se lei ha un uomo fuori che la aspetta, certi comportamenti lui li eviterebbe, lei passa all’attacco accarezzandolo sulla gamba con massaggini sexy e sguardi altrettanto languidi.

LEGGI ANCHE: — GF Vip, incidente hot sotto la doccia: Nicola Pisu mostra troppo

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si fa poi molto più seria e, senza mai distogliere lo sguardo dal suo interlocutore, riflette sul fatto che è innegabile che ci sia attrazione fisica reciproca, in virtù del fatto che in passato i due hanno comunque condiviso qualcosa.

Gianmaria però mette le mani avanti e chiarisce: “Questa attrazione fisica l’abbiamo avuta, fortissima, ma almeno da parte mia non c’è più”.

Soleil torna così a battere su un punto fondamentale: “Se dici che tutto quello che hai provato per me era vero, non puoi dire adesso che non c’è assolutamente niente che ti smuova”.

Durante la conversazione privata, di tanto in tanto si affaccia Alex Belli – che pare, nonostante l’anello al dito fresco fresco, essere molto interessato alla concorrente bionda – per “disturbare” i due ex.

Qualcuno su Twitter commenta il triangolo amoroso così: “Alex che non ce la faceva più a stare troppo tempo senza il suo Dart Fener e allora si mette in mezzo alla conversazione che va avanti da più di un’ora tra #giancoso e Soleil #gfvip

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti