GF VIP, Clarissa Selassiè critica la scelta delle 2 opinioniste

La scelta delle due opinioniste del GFVip 7 non è piaciuta a Clarissa Selassiè, concorrente della scorsa edizione. Ecco che cosa ha detto.

4 Luglio 2022
Fonte: Mediaset

In attesa di tornare in onda a settembre su Canale 5, la macchina del Grande Fratello Vip è ampiamente in moto. Nelle scorse ore i profili social del reality hanno annunciato chi saranno le due opinioniste chiamate a commentare le vicende dei Vipponi al fianco del padrone di casa Alfonso Signorini. Una scelta che però a Clarissa Selassiè non è piaciuta molto.

Per la settima edizione del Grande Fratello Vip le opinioniste saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La prima è una riconferma, dopo l’esperienza dello scorso anno, mentre la seconda è una assoluta novità (e sorpresa). Il rilancio avvenuto la scorsa estate con ‘Mille’ ha portato nuova visibilità alla Berti, ormai richiestissima da più parti.

Clarissa Selassiè, concorrente del GFVip 6, non ha però apprezzato la scelta, e sui social dice la sua. Sebbene dichiari di ammirare la carriera di entrambe, Clarissa non nasconde di essersi candidata in questi mesi proprio per il ruolo di opinionista. Una candidatura che però è finita nel vuoto. La ragazza ha l’amaro in bocca e afferma che la squadra del reality non ha avuto il coraggio di affidare il ruolo a una “ragazza peperina” come lei, che avrebbe potuto conquistare un pubblico molto giovane d’età.

Clarissa sa bene di avere solo 20 anni ma è sicura che avrebbe potuto dimostrare che anche una giovane donna sarebbe stata in grado di ricoprire quel ruolo e dire la propria. La tv, secondo la Selassiè, ha bisogno di svecchiarsi e questa sarebbe stata una buona occasione. “Diamo spazio ai giovani” conclude.

Ma i frequentatori dei social come hanno preso questo sfogo? C’è chi le dà ragione ed è convinto che avrebbe portato al programma una dose di leggerezza e ironia, c’è chi concorda nel dire che la scelta delle opinioniste sarebbe totalmente sbagliata, ma c’è anche chi sostiene che Clarissa ha un ego smisurato e vorrebbe avere la sua stessa autostima.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti