Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, cosa dice nel sonno su Manuel: la frase che inganna

Al GF Vip spunta il nome di Manuel Bortuzzo nel cuore della notte: ecco chi lo ha nominato mentre dormiva

Pubblicato:

Al GF Vip è andato in scena un momento davvero tenero ma che in molti considerano un po’ ambiguo, almeno tenendo conto delle circostanze nelle quali è stato ripreso. Si tratta di una frase su Manuel Bortuzzo pronunciata nel sonno da una concorrente del reality show di casa Mediaset. Ma di chi si tratterà mai? E perché mai ha parlato del nuotatore ed ex concorrente del programma?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. In una clip diffusa sui social network si vede chiaramente la stanza da letto del GF Vip in piena notte, con un paio di concorrenti che dormono: Miriana Trevisan e Lulù Selassié. Ad un certo punto, si sente una di loro che parla nel sonno e che dice chiaramente: “Manuel? Dov’è Manu? Manuel, vieni qua amore. Mi manchi”.

La frase, come è logico pensare, arriva da Lulù Selassié, separata già da diverse settimane da Manuel Bortuzzo. Molti fan del reality show, però, dato che l’inquadratura delle telecamere è direttamente puntata su Miriana Trevisan e la inquadra fissa, hanno pensato che sia stata lei a pronunciare quelle parole… Tanti sono i telespettatori che si sono quindi interrogati sulla questione. Perché mai Miriana avrebbe invocato Manuel Bortuzzo nel sonno? Cosa c’entra con lui? C’è qualche motivo che noi comuni mortali ignoriamo?

La verità, però, al di là dei semplici errori di interpretazione, è molto più semplice di così. Lulù Selassié, nel sonno, chiamava il suo bel Manuel, dato che non lo vede da diverso tempo e comprensibilmente le manca davvero molto. Da ormai tre puntate, infatti, Bortuzzo non è comparso nemmeno in studio a causa della sua positività al Covid-19 (un dettaglio sul quale Lulù non è stata nemmeno avvisata dalla produzione). Sembra quindi piuttosto normale (e anche romantico) che le manchi così tanto da chiamarlo addirittura nel sonno

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti