GF Vip, Jessica predica bene ma razzola male? Com'è stata beccata

Al GF Vip, Jessica Selassié ha attaccato Soleil sugli sprechi d'acqua, ma la principessa etiope è stata beccata a predicare bene e razzolare male

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Tra una doccia e un bagno, tra un litigio e una polemica, il GF Vip 6 sta andando avanti come ormai da tradizione. A fare discutere, in questi giorni, è un discorso di Jessica Selassié, che ha attaccato Soleil Sorge e i suoi sprechi d’acqua… Fin qui nulla di particolarmente croccante, se non fosse che la stessa principessa etiope è poi stata beccata a razzolare male!

Partiamo dal principio. Parlando con le altre coinquiline – e in particolare con Carmen Russo, Manila Nazzaro, Raffaella Fico e Francesca Cipriani – Jessica Selassié si è lasciata andare ad un discorso contro gli sprechi d’acqua.

Però non è che siamo a casa nostra che ogni sera possiamo fare il bagno immersi, per ore – ha detto la pronipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia – Ma anche quando laviamo i capelli, non ho mai riempito la vasca”.

Il suo attacco, poi, è stato diretto a Soleil Sorge, rea di utilizzare troppa acqua ogni volta che si lava i capelli: “Lei l’ha riempita ieri e oggi. Ieri li ha lavati in vasca. E ha riempito la vasca gigante!”

È un ragionamento che non fa una piega, quello di Jessica Selassié, se non fosse che molti telespettatori l’hanno beccata sul fatto. Anzi, se il suo discorso contro gli sprechi d’acqua è del tutto condivisibile, la sorella di Lulù e Clarissa non sembra applicarlo proprio alla lettera.

Mentre Jessica era intenta a struccarsi (di mattina!), ha infatti lasciato il rubinetto aperto mentre era intenta a passarsi le spugnette sugli occhi, facendo scatenare i tweet dei telespettatori.

L’acqua scorre da mezz’ora, che spreco”, ha cinguettato una persona. E un’altra le ha fatto eco: “Una cosa che non tollero é lo SPRECO”.

E un’altra ancora elenca tutto ciò che non va: “Veramente uno spreco d’acqua, si vede che loro stanno bene e hanno acqua a gogo, ma purtroppo non tutti si possono permettere un po’ d’acqua […] si lamentano tanto di Soleil, ma lei non è da meno”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti