Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

GF Vip, incidente hot sotto la doccia: Nicola Pisu mostra troppo

GF Vip: Nicola Pisu mostra un pò troppo davanti le telecamere. Ecco che cosa ha combinato sotto la doccia!

Pubblicato:

Al GF Vip, Nicola Pisu si rende protagonista di un incidente decisamente hot sotto la doccia, mostrando qualcosa di troppo davanti alle telecamere. Il momento è stato immortalato dall’occhio sempre vigile del Grande Fratello e in breve i social sono impazziti… Ma cosa è successo di preciso?

Partiamo dal principio. Durante il daytime, il figlio della patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani è andato a farsi la doccia, ovviamente in costume… peccato che, ad un certo punto, il buon Nicola si sia forse dimenticato di essere costantemente inquadrato dagli obiettivi delle telecamere. Fatto sta che si è infilato le mani nei boxer e ha mostrato decisamente troppo!

Qualche coraggioso e più intraprendente telespettatore è addirittura riuscito a catturare il preciso momento, facendolo girare sui social e dimostrato quanto l’incidente sia davvero hot. Ma a far sganasciare dal ridere sono più che altro i commenti comparsi in rete…

Cioè non lo seguo mai e una volta che metto la diretta becco il tizio di Miss Italia che si scopre i genitali sotto la doccia?”, si è chiesta una telespettatrice su Twitter, magari domandandosi se al GF Vip queste cose succedano davvero così spesso.

Qualcun altro, invece, vuole già consegnare al Pisu il gradino più alto del podio del reality, semplicemente per la sua genuinità: “Comunque per me dovrebbe vincere Nicola anche solo per il fatto che dimentica di essere sotto le telecamere, si stravacca sui divani anche in diretta, si tocca il naso, o esce il c***o durante il daytime facendosi la doccia”.

Insomma, la doccia hot di Nicola Pisu sta facendo davvero bene all’umore dei telespettatori… anche se non è la sola! Durante questo GF Vip 6, le varie Aniett Stephens, Raffaella Fico e Francesca Cipriani ci hanno già regalato docce memorabili… E così anche quelle di Samy Youssef, Alex Belli, Gianmaria Antinolfi… Chi farà la prossima?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti