GF Vip, notte di fuoco tra Ricciarelli e Giucas? Dettagli hot

Al Grande Fratello Vip c’è stata una ‘confessione’ su un’intensa notte di fuoco tra Katia Ricciarelli e Giucas Casella? Qual è la verità?

Pubblicato:

Durante una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip è emerso qualche dettaglio su Katia Ricciarelli e Giucas Casella. Tra i due, in passato, sembra proprio che possa esserci stato qualche momento hot e, forse, almeno una notte di fuoco.

A lanciare la notizia è stato lo stesso illusionista che, durante uno degli appuntamenti in prima serata con il reality show condotto da Alfonso Signorini, ha lasciato intendere che qualcosa in questo senso, con l’ex moglie di Pippo Baudo, ci sarebbe stato…

Te l’ho sempre fatta io la corte”, ha detto il celebre ipnotista rivolgendosi alla soprano con fare esuberante. E poi ha addirittura voluto rincarare la dose, aggiungendo: “Che dobbiamo dire di quella notte lì? No…”

Quella notte lì, però, a quanto pare è rimasta davvero lì. Almeno nella memoria di Katia Ricciarelli che, incalzata da Alfonso Signorini ha poi aggiunto: “Io se ho fatto qualcosa con lui me la sono dimenticata”.

Vuoto di memoria vero o presunto? Non lo sappiamo. Ma quel che è certo è che Giucas Casella non ha voluto certo demordere, tanto è vero che ha continuato il suo racconto sulla stessa linea, prima affermando di averla ipnotizzata e poi chiedendo lumi sulla sua performance.

Com’ero?”, le ha chiesto. E poi: “Ero scarso? Non funzionavo bene?

Ad evitare che la cosa si allargasse troppo, a mettere un freno è arrivato provvidenziale l’intervento di Alfonso Signorini, che ha voluto forzatamente chiudere il discorso dei due concorrenti del Grande Fratello Vip. Ma quale sarà la verità su questa storia?

Davvero tra Giucas Casella e Katia Ricciarelli c’è stato un flirt in passato? Oppure si è trattato soltanto di un gioco a favor di telecamere? E, soprattutto, chiusi nella casa del GF Vip 6, non è che ci sarà anche il tempo per il riaccendersi di una antica passione?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti