Fonte: ANSA

GF VIP, Paolo Bonolis ci sarà in finale ma ad una sola condizione

Paolo Bonolis prenderà parte alla puntata finale del GF Vip 6: in cambio ha chiesto una strana condizione. Ecco quale.

Pubblicato:

La possibilità che Paolo Bonolis possa prendere parte alla puntata finale del Grande Fratello Vip 6 è ben più di una voce di corridoio. Il conduttore televisivo potrebbe infatti raggiungere sua moglie Sonia Bruganelli nello studio di Alfonso Signorini per l’episodio conclusivo del programma, previsto per il 14 marzo 2022. Ma, a quanto pare, la partecipazione di Bonolis è legata ad una sola (strana) condizione. Di che cosa si tratterà mai?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Già abbiamo segnalato che nella puntata finale del GF Vip ci sarà uno spazio dedicato a Barbara D’Urso, sebbene soltanto in collegamento, al fine di presentare il nuovo La Pupa e il Secchione Show, che comincerà proprio dopo la chiusura delle porte rosse della casa più spiata d’Italia. Secondo quanto ha rivelato Gabriele Parpiglia a Casa Chi, però, sembra proprio che a fare una sorpresa ai concorrenti del reality show arriverà davvero anche Paolo Bonolis.

Lo storico conduttore di programmi come Ciao Darwin e Avanti un altro! dovrebbe dunque garantire un’apparizione negli studi del GF Vip. Poco sappiamo su quanto tempo si tratterrà in studio, né se avrà un qualche tipo di interazione con i vipponi che si troveranno ancora in casa. Quello che però fa sicuramente scalpore è la curiosa condizione che permetterà questa sua partecipazione al programma.

In cambio dell’ospitata al GF Vip, infatti, sembra proprio che Paolo Bonolis abbia preteso che la puntata finale dell’edizione 2021-2022 del reality show sia anche l’ultima alla quale prende parte sua moglie, Sonia Bruganelli. Non una semplice richiesta, a dire il vero, ma una vera e propria condizione contrattuale. Il successo dell’accoppiata della Brugi con Adriana Volpe, infatti, stava facendo rumoreggiare su un rinnovo del loro ruolo di opinioniste anche per il GF Vip 7 (che comincerà a partire da settembre). Un sogno che, date le richieste di Paolo Bonolis, non vedremo mai avverarsi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti