Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, quanto tempo resterà nella casa Alex Belli? Indiscrezioni

Alex Belli è pronto a fare il suo secondo ingresso nella casa del GF Vip: quanto tempo rimarrà nel reality show? Ecco le indiscrezioni

Pubblicato:

Il ritorno di Alex Belli nella casa del GF Vip è una delle notizie più croccanti riguardanti il reality show di casa Mediaset. Ma quanto tempo rimarrà nella casa più spiata d’Italia? Andiamo a scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE:– Cosa accadrà dopo la finale del GF VIP? Mediaset ha già deciso

Partiamo dal principio. Alex Belli è già stato uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Entrato nella casa sin dall’inizio del reality show, l’attore si è reso protagonista di una sorta di flirt con Soleil Sorge, con la quale ha instaurato un forte rapporto che è subito sembrato ovvio fosse ben più di una amicizia o di una “convergenza artistica“. Peccato che fuori dal reality ci fosse la compagna, Delia Duran, che non ha digerito così bene la cosa al punto da scatenare una lunga serie di polemiche.

Proprio durante uno dei suoi colloqui con Delia, al giorno numero 92, Alex le è andato incontro, non rispettando il regolamento anti-Covid sul distanziamento sociale rispetto a chi non era nella casa. Un comportamento che ha finito inevitabilmente per causare una sua espulsione dal gioco. La Duran stessa è entrata come concorrente qualche giorno dopo, facendo continuare (sia pure a distanza) la polemica e la telenovela dei Solex

Il ritorno di Alex Belli nella casa, quindi, lo vedrebbe di nuovo al centro del vortice che lo ha colpito insieme a Delia e Soleil, stavolta però davanti alle telecamere. Attualmente, l’attore si trova in quarantena in albergo in attesa di fare il suo secondo ingresso ma in molti si chiedono per quanto tempo rimarrà nella casa.

Alfonso Signorini, nella puntata del 7 febbraio, ha chiaramente parlato di “qualche giorno, almeno due settimane“. Un periodo di tempo che, ripreso dalle telecamere per 24 ore al giorno e per il tempo di quattro puntate, può essere davvero lungo e condurre a risvolti sorprendenti.

Riuscirà a mettere la parola fine alla sua soap con Soleil e Delia Duran?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti