GF Vip, scatta il bacio tra Alex Belli e Nicola Pisu

Durante il party di compleanno di Carmen Russo, Alex Belli e Nicola Pisu si sono baciati ripetutamente: colpa dell’alcol o vero interesse?

Pubblicato:

Come sappiamo oramai da anni, nella casa del GF VIP può succedere davvero di tutto: coppie solide che si sfaldano dopo poche settimane di lontananza, tradimenti che avvengono alla luce del sole, amori nati da uno sguardo che durano anche una volta terminato il reality.

Mai successo invece che uno dei concorrenti – da poco convolato a nozze – baciasse ripetutamente un altro partecipante: parliamo di Alex Belli e Nicola Pisu, che si sono lasciati andare ad effusioni mordi e fuggi durante il party di compleanno di Carmen Russo.

Sarà stato l’alcol a fiumi, la musica irresistibile del dj set di Jo Squillo oppure l’euforia del momento fatto sta che il modello e attore, nonché novello sposo di Delia Duran, si è avvicinato al figlio di Patrizia Mirigliani e abbia scherzato su con gli altri inquilini dicendo: “Questo è il mio ragazzo”.

L’iniziativa è stata presa dall’imprenditore (ecco cos’è successo nella doccia, il momento hot), che si è sempre dichiarato single ma speranzoso di trovare l’amore, poi Alex Belli si è lasciato trasportare dagli eventi senza controllare troppo i suoi impulsi. I baci sono stati estremamente veloci, praticamente a stampo, ma comunque ci sono stati e sui social le clip relative a questi momenti sono diventate virali in men che non si dica.

C’è da chiedersi se si sia trattato di una attrazione momentanea e passeggera dettata dall’esaltazione della situazione di festa oppure se abbiano scoperto di provare qualcosa l’un per l’altro. Ci sarebbe ancora una terza possibilità: ovvero che fosse già tutto architettato a tavolino per fornire materiale succulento in vista della prossima puntata del GF VIP e per far parlare della vicenda alimentando rumors, dubbi e una certa morbosità.

Staremo a vedere come continuerà o in che modo si evolverà il rapporto tra Alex Belli e Nicola Pisu dopo i baci nella notte e se ci sarà una reazione da parte della moglie del primo, che potrebbe non aver preso benissimo gli ultimi avvenimenti nella casa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti