Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

GFVip, 'vuoi fare il gioco del sesso?': la proposta hot di Soleil

Al GF Vip Soleil Sorge fa una proposta piccante a Nicola Pisu, chiedendogli se volesse partecipare al “gioco del sesso”. Ecco la sua reazione

Pubblicato:

Sul web sta facendo parlare tantissimo la proposta piccante che, al GF Vip, Soleil ‘Stasi’ Sorge ha fatto a Nicola Pisu, al quale ha chiesto candidamente: “vuoi fare il gioco del sesso?” Ma qual è stata la reazione del concorrente del reality show di casa Mediaset?

Andiamo con ordine. Tra le mura della casa più spiata d’Italia, Nicola Pisu ha confessato a Davide Silvestri di provare qualcosa per Soleil e di non sapere come comportarsi nei suoi confronti. Dopo questa confessione – a sorpresa – la Sorge è arrivata in camera, facendogli la fatidica domanda. “Vuoi fare il gioco del sesso?”, ha chiesto quindi ‘Stasi’ al coinquilino, invitandolo a partecipare al gioco che stavano organizzando insieme agli altri ragazzi del GF Vip.

Gli occhi a cuoricino di Nicola nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno subito conquistato il pubblico a casa, che ha apprezzato la timida tenerezza con la quale si è espresso. In ogni caso, prima di andare a giocare con gli altri, Nicola si è confidato ancora con Davide, chiedendogli: “Non è un gioco, è un talk… ma cosa dico?” Il consiglio del Silvestri è stato un semplicissimo: “dì che sei vergine!”

A quel punto Nicola ha ribattuto con tre parole che hanno fatto andare completamente nel pallone i telespettatori, dato che il figlio di Patrizia Mirigliani ha esclamato: “Io sono vergine!”

Parole che hanno senza ombra di dubbio colpito il pubblico a casa, tanto che sul web sono in tanti a chiedersi se le sue affermazioni fossero vere o se il concorrente stesse scherzando

Vergine o no, comunque, la sua passione per Soleil ‘Stasi’ Sorge è ormai palese agli occhi di tutti. Non sappiamo come andrà a finire tra loro, né se l’ex corteggiatrice ricambierà i suoi sentimenti. Fare il tifo per Nicola, però, non costa assolutamente niente!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti