Ghali sta per annunciare un concerto al Forum di Assago

Un video postato su Instagram Stories ha incuriosito i fan di Ghali: il rapper sta per annunciare un concerto al Forum di Assago?

Ghali starebbe per annunciare un concerto al Forum di Assago. La notizia non è ancora ufficiale, ma su Instagram il rapper ha lasciato moltissimi indizi che fanno pensare che presto salirà su uno dei palchi più famosi e importanti d’Italia.

Il successo di Ghali ormai è inarrestabile e l’artista di “Ninna Nanna” continua a collezionare un successo dopo l’altro. L’ultimo progetto è un singolo realizzato con Sfera Ebbasta, l’amico di sempre con cui ha mosso i primi passi nel mondo della trap, e Charlie Charles.

Il brano, che uscirà ufficialmente il 4 maggio, si intitola “Peace & Love” ed era stato annunciato solo qualche giorno fa durante un concerto di Sfera Ebbasta. In queste ore, a sorpresa, è stato pubblicato il testo della canzone che ha già conquistato i social ed è attesissimo fra i fan dei due rapper.

Nelle sue Stories di Instagram, Ghali ha voluto condividere la sua gioia per questa collaborazione, pubblicando alcuni video in cui canta e fuma insieme a Sfera Ebbasta e Charlie Charles, mentre i tre ascoltano “Peace & Love”. Poco dopo ha postato un’altra clip che ha incuriosito molto i fan.

Si tratta di un brevissimo video in cui Ghali è al Forum di Assago, considerato il tempio della musica a Milano. Nel filmato si vede il rapper che cammina fra i gradini del forum e appare la scritta: “Le sorprese non sono ancora finite”. Cosa vorrà dire? Secondo molti il cantante presto annuncerà un live su quello storico palco, magari in coppia con Sfera Ebbasta.

Dopo il grande successo di “Album”, il suo primo disco, Ghali potrebbe sorprendere ancora una volta i fan, annunciando un tour estivo, partendo proprio da Milano, la sua città. Staremo a vedere cosa accadrà e se, dopo l’uscita di “Peace & Love”, il rapper svelerà il mistero di questo video sui suoi social.

ghali assago forum

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti