Giallo sugli ospiti di C'è posta per te: ecco chi darà la busta

Il pubblico, deluso dall'assenza di Bradley Cooper, sarà soddisfatto da un ospite molto, molto amato

Un promo, per intenderci quello di C’è posta per te, può tramutarsi in un caso. La sequenza di ospiti del people show di Maria De Filippi, reduce dal successo del Festival di Sanremo e dal record di ascolti del prime time del sabato sera, ha generato incubi tra i telespettatori del programma più celebre della signora della televisione.

Prima della messa in onda della puntata su Canale 5, la Rete aveva mandato uno spot in cui comparivano gli ospiti dell’atteso ritorno dello show: Bradley Cooper, Luciana Littizzetto oltre a Stefano De Martino, Gerry Scotti e Alessandro Amoroso.

Quando non si è palesato in studio il celebre attore, sui social si sono scatenate le rimostranze del pubblico di Maria deluso dalla promessa non mantenuta.

Peccato, peccato davvero perché la De Filippi ha rivelato un lato inedito in quella attesa puntata, aprendosi come mai al pubblico televisivo, abbandonandosi a confessioni inaspettate, quasi intime rispetto a quella distanza, corretta e benevola, che ha sempre mantenuto rispetto alle vicende trattate in trasmissione.

Certo, questa nuova versione di Queen Mary ha emozionato il suo pubblico ma non ha cancellato le aspettative coltivate nell’attesa dell’evento. Ecco quindi che per il prossimo appuntamento, qualche piccola consolazione ci sarà: siamo in grado di mostrarvi, infatti, una breve anteprima in cui si vede Luciana Littizzetto. L’attrice torinese, come promesso in quel famigerato promo, sarà tra le protagoniste del prossimo sabato (il primo in aperto scontro con il nuovo Ballando con le stelle, dal 25 febbraio su RaiUno).

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti