Gianluca Vacchi show: cavalca una pecora e balla

Gianluca Vacchi ancora una volta ha conquistato i social con uno show in cui balla, si spoglia e cavalca una pecora

Gianluca Vacchi si scatena sui social, dando vita all’ennesimo show. L’imprenditore ha postato sui social un video in cui cavalca una pecora e balla. La clip è stata girata mentre Vacchi attendeva l’arrivo di alcuni amici per cena, come ha spiegato lui stesso commentando il video con la scritta: “Waiting my friends for dinner…”.

Il filmato si apre con Vacchi seduto sopra una pecora a dondolo. Si tratta di un pezzo di design scelto per arredare la sua nuova casa a Miami. Poco dopo parte la musica, una canzona di Camila Cabello, e il deejay inizia a muoversi per la stanza, fra passi di danza e uno spogliarello sexy. La clip ci permette di vedere meglio la villa dell’imprenditore, con ampi spazi, faretti moderni e dei quadri in cui appare una modella prima completamente vestita e poi nuda.

Vacchi indossa un completo giacca e pantalone molto elegante, abbinato a delle ciabatte in stile orientale. Dopo essersi spogliato, rimanendo in camicia, l’imprenditore sale su una delle sue pecore e inizia a fare finta di surfare. Il video è piaciuto moltissimo ai follower di Gianluca Vacchi. Tanto che il video ha già ottenuto quasi 4 milioni e mezzo di visualizzazioni. Un vero record per Mr Enjoy, che ancora una volta ha saputo conquistare tutti con i suoi passi di danza. Nell’ultimo periodo Gianluca Vacchi non aveva più postato foto di balletti di coppia. Dopo la fine della relazione con Giorgia Gabriele, l’imprenditore aveva presentato sui social Ariadna Gutierrez, ma la relazione con la Miss era naufragata poco dopo.

Nuovamente single, Vacchi sembra aver deciso di dedicarsi agli assoli, scatenandosi nella sua casa di Miami in completa solitudine. In attesa dell’arrivo dei suoi amici dunque Mr Enjoy si è dedicato al ballo, fra volteggi, spogliarelli e nuovi passi di danza. E chissà se, con tutto questo movimento, non gli sarà venuta fame!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti