Gianluca Vacchi è tornato con l'ex Giorgia Gabriele

Secondo alcune indiscrezioni Gianluca Vacchi sarebbe tornato fra le braccia dell'ex Giorgia Gabriele

11 Ottobre 2017

Gianluca Vacchi è tornato con Giorgia Gabriele. Secondo alcune indiscrezioni l’imprenditore bolognese avrebbe messo da parte i flirt estivi per cadere di nuovo fra le braccia dell’ex. Qualche mese fa i due avevano deciso di separarsi per motivi che non sono mai stati svelati, dopo una lunga storia d’amore e progetti molto importanti, fra cui il matrimonio e i figli. 

Improvvisamente Giorgia Gabriele, protagonista di tanti balletti su Instagram, era scomparsa dai social dell’imprenditore e di lei non si era più saputo nulla. Vacchi aveva scelto di non commentare la rottura ed aveva ritrovato il sorriso fra le braccia di Ariadna Gutierrez. La storia con l’ex Miss Colombia sembrava destinata a durare sino alla rottura definitiva arrivata con la fine dell’estate. I due si sono detti addio senza rimpianti e Vacchi, rimasto single, è stato avvistato più volte con Cristina Buccino.

Sembrava l’inizio dell’ennesimo flirt per Mr Enjoy quando è successo qualcosa di particolare. Contro ogni aspettativa Giorgia Gabriele è tornata sulla scena. Gli ex si sono incontrati durante la Fashion Week di Milano, ad un party organizzato proprio dalla stilista. Da quel momento sembra che i due abbiano ripreso a frequentarsi assiduamente, sino al ritorno di fiamma definitivo. Secondo le ultime indiscrezioni Gianluca Vacchi sarebbe tornato fra le braccia di Giorgia Gabriele.

La rottura con Ariadna Gutierrez sarebbe arrivata proprio a causa del riavvicinamento fra gli ex. Per ora si tratta solamente di indiscrezioni, anche se avrebbero un fondamento concreto. Vacchi non ha voluto commentare e di fatto non ha né smentito né tantomeno confermato il gossip. La notizia comunque sia ha fatto la gioia dei fan che da tempo speravano in un ritorno di fiamma con Giorgia Gabriele, compagna fedele di tanti balletti sul web. E c’è già chi spera di vedere su Instagram la clip di una coreografia con i due innamorati. Accadrà? Staremo a vedere!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti