Gianni Morandi cade dal palco durante l'esibizione con Rovazzi

Durante Radio Italia Live a Palermo, Gianni Morandi è caduto mentre si esibiva sul palco con Fabio Rovazzi

Pubblicato:

Gianni Morandi è diventato la star dell’estate grazie alla nuova hit realizzata in collaborazione con Fabio Rovazzi intitolata “Volare“. Nel corso del Radio Italia Live a Palermo, mentre si esibiva durante l’evento in compagnia del giovane collega Fabio Rovazzi, Morandi è caduto dal palcoscenico. Inizialmente la paura è stata tanta, ma fortunatamente il cantante si è arrampicato sul palcoscenico ed è rispuntato con il suo solito viso sorridente, seppur palesemente scosso dalla caduta inaspettata.

La caduta di Gianni Morandi al Radio Italia Live di Palermo

La canzone “Volare” di Fabio Rovazzi e Gianni Morandi è senza dubbio uno dei più grandi successi dell’estate: tutte le radio la trasmettono e sia adulti che bambini sono impazziti per questa featuring. Durante il Radio Italia Live di Palermo, Rovazzi e Morandi si sono esibiti insieme sul palcoscenico, tra gli applausi del pubblico. Ad un certo punto, mentre saltava e ballava a ritmo di musica, il famoso cantante di origini bolognesi ha messo un piede nel vuoto ed è scivolato giù dal palcoscenico.

Immediatamente sia i presentatori Luca e Paolo sia lo stesso Rovazzi si sono preoccupati per la caduta di Morandi, ma fortunatamente il cantante si è ripreso subito, alzandosi ed arrampicandosi sul palcoscenico con un’espressione sorridente, seppur visibilmente scosso. Terminata l’esibizione, i due interpreti hanno simpaticamente deciso di scherzare sull’accaduto, dicendo che era una scenetta programmata a tavolino, cosa però a cui il duo comico alla guida dello show ovviamente non ha creduto.

Immediatamente smascherato dai presentatori, Morandi ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute, confessando però che questa volta ha rischiato davvero di farsi male. La risposta di Luca e Paolo, tra le risate sollevate del pubblico, è stata: “Noi ci siamo c****i addosso”. 

Anche il mondo del web ha immediatamente reagito a questa notizia e non sono commenti ironici di sostegno a Morandi. L’artista infatti, amatissimo dal pubblico, ha dato dimostrazione di reagire alla perfezione a qualunque tipo di imprevisto, mantenendo la sua innata eleganza. Una caduta inaspettata, fortunatamente priva di conseguenze: ancora una volta Gianni Morandi è riuscito a conquistare il suo pubblico, lasciandolo per un attimo senza parole!

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti