Gianni Sperti accusa Rosa, la nuova tronista: ecco perché

Scontro frontale tra l'opinionista di Uomini e Donne e la nuova tronista

La settimana si apre con un nuovo diverbio tra la nuova tronista, Rosa Perrotta, e l’opinionista nonché ex marito di Paola Barale, Gianni Sperti, che ha attaccato avanzando velate allusioni la protagonista del trono classico di Uomini e Donne, il dating show firmato Maria De Filippi.

Gianni Sperti, complici i pettegolezzi che avrebbe letto sul “web” come afferma egli stesso, sostiene che le insinuazioni nei confronti della Perrotta siano diverse perché riguardano il corteggiatore Alex, e la conoscenza tra lui e la tronista, secondo l’opinionista, sia finta.

La prima esterna che viene mostrata è quella tra Rosa e Luca, ma il ragazzo le rivela di aver conosciuto Gianni Sperti dopo aver collaborato con Garrison. La ragazza si chiede perché non glielo abbia detto prima, ma a prescindere da questo vuole eliminarlo perché lo vede come un amico e non è scattato nulla nei suoi confronti.

Rientrati in studio, Sperti rincara la dose e, alla luce degli atteggiamenti casti di Rosa, chiede alla tronista come mai abbia interpretato un ruolo a suo dire “hard” in un video per poi assumere un atteggiamento così pudico. Rosa, a questo punto, scatta contro Sperti forte anche dell’alleanza imprevedibile con Tina Cipollari e va su tutte le ferie: “Non ti permettere, questo commento è di una grettezza inaudita”, e rivela che si tratta di un video musicale.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti