La gif animata di Facebook: mai una gioia

Ecco la gif animata che descrive quello che può accadere tutti i giorni. Dalla lattina che si incastra al pallone da basket che esce dal canestro

Avrete notato in questi giorni girare su Facebook una gif animata che fa arrabbiare solo a vederla. È anche detta la gif dell’insoddisfazione. La potete trovare in fondo a questo articolo.

Nella gif vengono mostrate le tipiche situazioni che possono capitare a tutti noi tutti i giorni come ad esempio l’artiglio del luna park che all’ultimo momento fa cadere il pupazzo che hai preso, poi la lattina che rimane incastrata e non cade dalla macchinetta delle bibite.

Proseguendo c’è il cucchiaio che cade nella minestra (a chi non è capitato?). Andando avanti c’è il pallone da basket che tocca il ferro e all’ultimo non entra nel canestro. Altre cose nella gif sono la freccetta che sbaglia di poco il centro del bersaglio, la fetta di pane con la marmellata che cade sul pavimento, il chiodo che si piega, l’uovo all’occhio di bue che alla fine si rovina, il domino che si interrompe a metà, la pallina di minigolf che non entra di poco, il downloading che si blocca al 99%, la pallina del flipper che si infila giusto giusto nel mezzo, il distributore di benzina che per un centesimo va oltre quanto avevi previsto, e il fuoco d’artificio che si spegne alla fine. Insomma, #maiunagioia.

la gif di mai una gioia

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti