0, 0, 0, 0, 1, 0, 0 trend

Gigi D'Alessio eliminato anche da Made in Sud

Secondo alcuni gossip Gigi D'Alessio presto non sarà più il conduttore di Made in Sud

Gigi D’Alessio non condurrà più Made in Sud. Il cantante napoletano è stato eliminato dal programma comico e non sarà più al timone dello show. A rivelarlo Alberto Dandolo di Dagospia, secondo cui l’artista non sarebbe stato riconfermato come conduttore per il prossimo anno. Dopo alcune puntate di prova infatti D’Alessio non sarebbe riuscito a convincere il pubblico televisivo che avrebbe bocciato la sua performance come presentatore.

E pensare che D’Alessio, arruolato nello show di Rai Due, era apparso molto fiducioso, tanto da confidare di sognare una carriera televisiva come conduttore. A quanto pare però le critiche feroci e gli attacchi avrebbero fermato la carriera del cantante come showman. Secondo i critici D’Alessio non si sarebbe mai integrato nel programma e i siparietti sul palco con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci sarebbero sempre apparsi come forzati e poco naturali. Il conduttore avrebbe tentato di dare un tocco personale al format invitando amici noti e cantando sul palco (anche con Anna Tatangelo), ma anche questo tentativo sarebbe servito a poco.

Da qui la decisione di non rinnovare il contratto di D’Alessio come conduttore di Made in Sud. Torneranno Gigi e Ross? In tanti sperano che gli storici presentatori possano tornare al timone dello show comico anche se è improbabile. Non solo perché il duo comico è impegnato nella conduzione di Furore con Alessandro Greco, ma anche per via delle tensioni con la produzione del programma in seguito alla scelta di Gigi D’Alessio.

Qualche tempo fa infatti Gigi e Ross avevano pubblicato sui social un post che sembrava fare riferimento proprio al cantante napoletano. “So già che mi divertirò tantissimo – aveva detto qualche tempo fa Gigi D’Alessio commentando l’entrata nel cast di Made in Sud -. E credo davvero che diventerà una meravigliosa esperienza. Ero “cliente” del format televisivo. Da oggi divento protagonista dal di dentro. Si tratta di una trasmissione per famiglie, fatta a Napoli. E fa bene a Napoli. È un momento che ti porta lontano dalla routine, mette buonumore – aveva aggiunto -. E con me e con la musica ora avremo un contenuto maggiore. Come accadeva una volta con quei bei varietà che non si fanno più da troppi anni. Inviterò tutti perché la musica è una. Una soltanto. Il mio palco è aperto a chiunque. Sembriamo distanti, invece siamo tutti vicinissimi”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti