Gina Carano è diventata l'attrice più popolare del momento

Lo rivela lo Star Meter di IMDb: Gina Carano, dopo il licenziamento, è popolarissima. Servirà a rimettere in sesto la carriera dell'attrice?

Pubblicato:

Ogni medaglia ha due facce. E così, anche se Gina Carano è stata licenziata ed esclusa dal cast di The Mandalorian dopo alcuni post controversi pubblicati sui social, l’interprete risulta essere l’attrice più popolare del momento. Lo testimonia lo Star Meter della Bibbia dell’informazione cinematografica IMDb. Lo Star Meter calcola in realtà quante volte viene visualizzato sul sito il profilo di un attore (o, più in generale, di un addetto ai lavori del mondo cinematografico) e quindi è effettivamente comprensibile che Gina Carano – dopo le varie traversie degli ultimi giorni – sia cresciuta quantomeno in popolarità.

Dopo Gina Carano troviamo Shailene Woodley, seguita da Christopher Plummer, recentemente scomparso (da qui probabilmente deriva il traffico sul profilo dell’attore di IMDb). La top 5 è chiusa da Evan Peters e Elizabeth Olsen.

I recenti dati dello Star Meter di IMDb creano in realtà un po’ di confusione. Generalmente, conquistare la vetta della classifica di popolarità testimonia una carriera in forte ascesa e una notorietà sempre maggiore. Se sulla notorietà non possiamo dire nulla (perché il nome di Gina Carano è effettivamente circolato in tutto il mondo), sulla carriera in ascesa è lecito avere qualche dubbio.

Se è pur vero che in molti hanno sostenuto la Carano (accusando persino la Disney di usare due pesi e due misure con attori conservatori e attori più democratici), il licenziamento dell’attrice è un precedente di non poco conto nella carriera dell’interprete. Una voce, insomma, che sul cv di Gina Carano rischia di lasciare una traccia indelebile e di segnarne la carriera. L’unica cosa certa è che ormai tutto il mondo conosca il nome dell’attrice: potrà la popolarità avere un influsso positivo sul futuro cinematografico di Gina? Staremo – come sempre – a vedere.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti