Fonte: Instagram

Ginevra Lambruschi, ex di Bettarini, alla corte della De Filippi

La giovane fashion blogger conquista un nuovo ruolo nel programma pomeridiano di Canale 5

Pubblicato:

Il flirt con GianMarco Valenza doveva insospettirci: perché Ginevra Lambruschi, la fashion blogger tra le più seguite su Instagram e già fidanzata di Bettarini jr., ha intrapreso la carriera di corteggiatrice a Uomini e Donne. La Lambruschi è tra le contendenti che dovranno sedurre e far innamorare il tronista italo-spagnolo, Marco Cartasegna.

Che Maria De Filippi e i suoi abbiano maturato un talento per reclutare, nel dating show più seguito del pomeriggio televisivo, personaggio destinati a esplodere sulla scena pubblica.

Ginevra, come scritto, è diventata celebre per il suo legame (breve) con Niccolò, primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini, e per aver avuto un flirt con Stash, il cantante dei The Kolors.

Notorietà che sul web si è tradotta in una notevole ammirazione nei suoi confronti, sancita da una sequenza ininterrotta di like e commenti abbinati agli outfit da lei proposti e attorno ai quali ha costruito – fin dalla prima adolescenza – una sua identità social assai strutturata con un pubblico di riferimento di coetanee.

Dal virtuale al reale: comparsate, pomeriggi in centri commerciali, eventi: per Ginevra la conquista di un posto nel programma di Maria è un tassello ulteriore che si aggiunge a quanto già edificato.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti