GionnyScandal, "Per sempre" è il nuovo singolo (con Giulia Jean)

GionnyScandal si prepara a lanciare "Per sempre", il suo nuovo singolo realizzato con la collaborazione di Giulia Jean

22 Gennaio 2018

Si intitola “Per sempre” il nuovo singolo di GionnyScandal realizzato con la partecipazione di Giulia Jean. Il brano uscirà il 26 gennaio su Spotify e su tutte le piattaforme digitali. Si tratta di una nuova grande prova per questo artista in grado di mixare in modo unico rap, pop e melodia. Dopo il successo dell’album “Reset” e del singolo “Buongiorno”, che ha ottenuto il disco di platino dalla FIMI, GionnyScandal ha deciso di regalare ai suoi fan un nuovo brano.

Il testo della canzone è stato scritto da Gionata Ruggieri (questo il vero nome di GionnyScandal) e prodotto da Sam Lover. In questa nuova avventura musicale l’artista di Pisticci ha scelto di collaborare con Giulia Jean, avvalendosi della sua voce femminile raffinata e intensa. I due artisti hanno realizzato un duetto emozionante e unico, che arriva dritto al cuore e allo stomaco. Nel singolo “Per sempre” rap melodico e sonorità pop si mescolano alla perfezione, per un risultato strepitoso. Un ritornello coinvolgente ed un sound particolarmente curato, rendono la canzone candidata a diventare uno dei brani più ascoltati del momento.

Nel suo nuovo singolo GionnyScandal racconta una storia d’amore finita e il dolore di un uomo che attende il ritorno della persona amata nella convinzione che la forza dei sentimenti sia capace di superare ogni cosa. Il risultato è una ballata ricca di poesia e di emozioni forti, una fotografia di ciò che è l’amore secondo questo giovane artista. “Vieni a incontrarmi nel mondo dei sogni e dimmi che saremo una cosa sola, per sempre” canta GionnyScandal, raccontando quell’amore forte e travolgente che tutti sognano di vivere almeno una volta nella vita.

Il brano “Per Sempre” è accompagnato da un video che sarà disponibile dal 29 gennaio su Vevo. Nella clip, oltre a GionnyScandal, i fan conosceranno Swami Caputo, webstar amatissima dai più giovani, protagonista del programma “Il Collegio 2” in onda su Rai Due, che conta quasi 500 milioni di followers su Instagram.

GionnyScandal Per Sempre Fonte: Redazione

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti