Giornalista annuncia di aver vinto alla lotteria, ma si sbaglia

Durante il tg, una giornalista scopre in diretta di aver vinto alla lotteria. Lascia il lavoro ma la vincita non è quella che pensava.

Pubblicato:

Non sempre i telegiornali hanno solo cattive notizie da dare. Dalla Spagna arriva, infatti, una storia curiosa che ha coinvolto la giornalista alla conduzione del tg della rete Rtve. Natalia Escudero, in collegamento con lo studio, ha scoperto in diretta televisiva di aver vinto alla lotteria nazionale.

L’entusiasmo diventa incontenibile e la professionista inizia a esultare coinvolgendo anche le persone che si sono raccolte attorno a lei. Non solo: la donna ha mostrato orgogliosa il biglietto vincente a favor di camera, annunciando che quello sarebbe stato il suo ultimo giorno di lavoro.

Detto fatto. Senza pensarci due volte, la Escudero ha rassegnato le proprie dimissioni già pregustando una vita dorata. E, in fondo, con la cifra vinta avrebbe potuto permetterselo: 2,24 milioni gli euro in tasca per il tagliando vincente. Eppure…

Eppure, la somma che la donna aveva vinto non era il montepremi milionario ma “solo” 5mila euro. Una cifra importante ma che non garantisce certo una vita senza lavoro. Il sorriso si sarà presto spento sul volto di Natalia e chissà se il pubblico spagnolo tornerà a vederla in tv.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti