Giulia Valentina fa una sorpresa alla sorella (e commuove il web)

Giulia Valentina ha sorpreso sua sorella rendendo possibile un incontro con il fidanzato che non vedeva da mesi. E il web ha apprezzato.

Pubblicato:

Se nelle ultime ore vi è capitato di imbattervi sui social e trovare in tendenza il nome di Giulia Valentina, sappiate che è per un motivo più che positivo. Su Twitter infatti nel pomeriggio del 4 agosto il nome dell’influencer è finito tra i trend topics dopo alcune storie pubblicate da Giulia Valentina sul proprio profilo Instagram.

“Domani è il compleanno di mia sorella e le ho fatto una super sorpresa – ha spiegato infatti Giulia ai suoi follower – lei non vede il suo fidanzato che abita in Spagna da cinque mesi e quindi segretamente l’ho invitato a venire qui in Puglia. Lei non ha assolutamente idea, pensa di vederlo tra qualche settimana quando lei andrà lì. E invece è appena arrivato e lo sto andando a prendere”. Ovviamente, Giulia Valentina ha pubblicato le stories a posteriori, per non rovinare la sorpresa alla sorella, mostrando ai suoi follower in che modo ha organizzato il ‘regalo’ per sua sorella in una serie di stories. Prima è andata insieme al padre a prendere il ragazzo alla stazione di Monopoli e poi ha fatto in modo che si nascondesse in casa, riprendendo di nascosto la ‘sorella’ ignara di tutto e convinta di conversare con lui in videochiamata dalla Spagna.

Infine, l’influencer ha ripreso il momento dell’incontro – a dire il vero tenerissimo – a dimostrazione che la ‘sorpresa’ fosse completamente riuscita.

“C’è chi oggi ha pianto guardando le stories di Giulia Valentina e chi mente”, “L’ingiustizia di oggi è che non sono la sorella di Giulia Valentina”, “Giulia Valentina che riprende sua sorella e il fidanzato un po’ come i fotografi che si nascondono nei cespugli durante le proposte di matrimonio, sto adorando tutto” sono alcuni dei commenti pubblicati su Twitter dagli utenti, commossi dal gesto di Giulia Valentina e dalla reazione di sua sorella. E anche se c’è chi è rimasto sorpreso nel vedere il nome dell’influencer in tendenza su Twitter – chiedendosi chi fosse e cosa avesse fatto di così ‘particolare’ – ci sono pochi dubbi sul fatto che la maggior parte del web sappia bene chi sia Giulia Valentina e non manca di sottolinearne l’ironia e l’unicità che la rende così amata sui social.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti