Niente Sfera Ebbasta: la giuria di The Voice 2019 è ora ufficiale

La giuria di The Voice of Italy 2019 è stata ufficializzata e il nome di Sfera Ebbasta non compare nella lista dei nuovi giudici

I nomi dei quattro nuovi giudici dell’edizione 2019 di “The Voice of Italy” sono ora ufficiali. E, no, Sfera Ebbasta non figura nell’elenco.

A svelare la nuova giuria del talent show di Rai Due è stata la conduttrice Simona Ventura, che su ‘Twitter’ ha scritto: «È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi 4 coach di “The Voice of Italy”! Ai già ottimi Morgan, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno, si aggiunge Gigi D’Alessio. Quattro artisti, 4 modi di intendere la musica complementari ma diversi! La musica torna a battere».

Sarà quindi Gigi D’Alessio a prendere il posto originariamente previsto per Sfera Ebbasta, che avrebbe dovuto affiancare Morgan, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno sulle poltrone rosse nella prossima edizione del talent show. La presenza di Sfera Ebbasta tra i giudici di “The Voice of Italy” 2019 aveva scatenato diverse polemiche e, proprio in seguito a ciò, era arrivato il dietrofront. Ad ogni modo, il marchio di Sfera Ebbasta sul talent show resta: in giuria, infatti, sono stati confermati Elettra Lamborghini e Guè Pequeno, entrambi membri dell’etichetta BHMG (la label fondata dal rapper di Cinisello Balsamo e da Charlie Charles).

Proprio nei giorni scorsi, Sfera Ebbasta ha deciso di rispondere a tutte le critiche ricevute negli ultimi mesi, soprattutto in seguito alla Tragedia di Corinaldo dello scorso 8 dicembre, con un nuovo brano intitolato “Mademoiselle” in cui canta: «Ti do il benvenuto in Italia, il paese di chi non ci mette mai la faccia, se tuo figlio spaccia è colpa di Sfera Ebbasta, non di tutto quello che gli manca».

Anche l’account Twitter ufficiale di “The Voice of Italy” ha confermato con un post la nuova giuria: «HABEMUS GIURIAM! Diamo ufficialmente il benvenuto ai quattro coach della nuova edizione di #TVOI condotta da Simone Ventura: Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Guè Pequeno e Morgan».

I quattro nuovi giudici prenderanno il posto in giuria di J-Ax, Al Bano, Cristina Scabbia e Francesco Renga, sulle poltrone rosse del talent show nell’ultima edizione trasmessa in tv. La prima puntata del nuovo corso è attesa in televisione a metà aprile, su Rai Due, ma per il momento il profilo ‘Twitter’ del programma riporta ancora la dicitura «prossimamente».

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti