Che fine ha fatto Giuseppe Spitaleri, alunno de "Il Collegio 2"

Scopriamo insieme che fine ha fatto Giuseppe Spitaleri, uno degli allievi de "Il Collegio 2"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Giuseppe Spitaleri è stato uno dei protagonisti più amati de “Il Collegio 2”: scopriamo insieme che fine ha fatto dopo la fine dello show.

Quando è entrato nel Collegio Convitto di Celana a Caprino, Giuseppe Spitaleri aveva 16 anni e frequentava il secondo anno dell’Istituto Alberghiero a Palermo. La sua permanenza nella scuola è stata segnata da un inizio rocambolesco e numerose polemiche contro i professori: col tempo, però, il ragazzo è riuscito a migliorare notevolmente i suoi voti scolastici, distinguendosi anche come uno dei migliori nel corso delle Convittiadi.

La sua anima ribelle e il temperamento vivace lo hanno portato ad essere molto amato dai compagni, e tra una lezione e l’altra, Giuseppe ha trovato anche il tempo di innamorarsi di Maddalena Sarti: alla ragazza ha riservato piccoli gesti romantici e numerose attenzioni, non riscontrando sempre lo stesso interesse nei suoi riguardi. Nonostante la carriera di “playboy” alle spalle, il palermitano ha quindi dovuto fare qualche passo indietro e rispettare la volontà della compagna di classe, poco propensa a lasciarsi andare.

L’avventura di Giuseppe nel “Collegio 2” non è inoltre terminata nel migliore dei modi: il ragazzo non è infatti riuscito a superare gli esami finale, e non ha conquistato l’ambito diploma. A tradirlo sono stati gli orali, che lo hanno visto impreparato di fronte a gran parte delle domande che i professori gli avevano rivolto. Archiviata l’esperienza televisiva, come è proseguita la vita di Giuseppe?

Spulciando il suo profilo Instagram abbiamo scoperto che il ragazzo è tornato nella sua amata Sicilia, e ha ripreso la vita che conduceva prima di approdare in tv. Le sue giornate trascorrono tra uscite con gli amici e gite al mare, sempre col sorriso sulle labbra e la battuta pronta. Approfittando della popolarità a lui regalata dallo show, il ragazzo è inoltre entrato a far parte di “House of Talent“, un collettivo dedicato a giovani influencer italiani di successo.

Piccola parentesi dedicata all’amore: non c’è traccia di Maddalena Sarti negli scatti postati da Giuseppe Spitaleri. A contrario, è molto presente un’altra sua compagna de “Il collegio 2“, ovvero Michelle Cavallaro: i due sono spesso insieme, e in molti si chiedono se ci sia più di un’amicizia.

Che fine ha fatto Giuseppe Spitaleri, alunno de Il Collegio 2

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti