Che fine ha fatto Giuseppe Spitaleri, alunno de "Il Collegio 2"

Scopriamo insieme che fine ha fatto Giuseppe Spitaleri, uno degli allievi de "Il Collegio 2"

Pubblicato:

Giuseppe Spitaleri è stato uno dei protagonisti più amati de “Il Collegio 2”: scopriamo insieme che fine ha fatto dopo la fine dello show.

Quando è entrato nel Collegio Convitto di Celana a Caprino, Giuseppe Spitaleri aveva 16 anni e frequentava il secondo anno dell’Istituto Alberghiero a Palermo. La sua permanenza nella scuola è stata segnata da un inizio rocambolesco e numerose polemiche contro i professori: col tempo, però, il ragazzo è riuscito a migliorare notevolmente i suoi voti scolastici, distinguendosi anche come uno dei migliori nel corso delle Convittiadi.

La sua anima ribelle e il temperamento vivace lo hanno portato ad essere molto amato dai compagni, e tra una lezione e l’altra, Giuseppe ha trovato anche il tempo di innamorarsi di Maddalena Sarti: alla ragazza ha riservato piccoli gesti romantici e numerose attenzioni, non riscontrando sempre lo stesso interesse nei suoi riguardi. Nonostante la carriera di “playboy” alle spalle, il palermitano ha quindi dovuto fare qualche passo indietro e rispettare la volontà della compagna di classe, poco propensa a lasciarsi andare.

L’avventura di Giuseppe nel “Collegio 2” non è inoltre terminata nel migliore dei modi: il ragazzo non è infatti riuscito a superare gli esami finale, e non ha conquistato l’ambito diploma. A tradirlo sono stati gli orali, che lo hanno visto impreparato di fronte a gran parte delle domande che i professori gli avevano rivolto. Archiviata l’esperienza televisiva, come è proseguita la vita di Giuseppe?

Spulciando il suo profilo Instagram abbiamo scoperto che il ragazzo è tornato nella sua amata Sicilia, e ha ripreso la vita che conduceva prima di approdare in tv. Le sue giornate trascorrono tra uscite con gli amici e gite al mare, sempre col sorriso sulle labbra e la battuta pronta. Approfittando della popolarità a lui regalata dallo show, il ragazzo è inoltre entrato a far parte di “House of Talent“, un collettivo dedicato a giovani influencer italiani di successo.

Piccola parentesi dedicata all’amore: non c’è traccia di Maddalena Sarti negli scatti postati da Giuseppe Spitaleri. A contrario, è molto presente un’altra sua compagna de “Il collegio 2“, ovvero Michelle Cavallaro: i due sono spesso insieme, e in molti si chiedono se ci sia più di un’amicizia.

Che fine ha fatto Giuseppe Spitaleri, alunno de Il Collegio 2 Fonte: Facebook

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti