Chi è Giusy Romaldi, concorrente di Amici 2019

Giusy Romaldi è una delle ballerine che vogliono entrare nella scuola di Amici 2019: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei

Giusy Romaldi è una delle giovanissime ballerine che vuole perseguire il sogno di diventare una stella nel mondo della danza.

Lunghi capelli neri, viso delicato e movenze sinuose, Giusy Romaldi è una delle ragazze che sta provando a entrare nella prestigiosa scuola di Amici 2019. La sua passione per la danza è nata sin da quando era una bambina: prima di muovere i primi passi, infatti, già sognava di mettersi in punta sulle scarpette e danzare nei teatri più prestigiosi. Ed è da allora che, con caparbietà e costanza, ha deciso di inseguire il suo sogno. Giusy è appassionata della trasmissione di Maria De Filippi sin da quando aveva solo tre anni: il suo scopo è sempre stato quello di far parte della scuderia di talenti Mediaset e far sognare l’Italia grazie alla danza. Ha solo 17 anni ma sa già cosa vuole dalla vita: e sta facendo di tutto per diventare una ballerina professionista.

Giusy Romaldi è originaria di San Severino Marche. La danza è sempre stata sua amica e l’ha aiutata in tanti momenti difficili. Come durante il terremoto che ha colpito la regione e che ha devastato il suo amato territorio. «Ho sempre ballato ovunque e quando non c’erano più le case ballavamo fuori anche con la neve», ha detto. D’altronde la danza è capace di sgomberare la mente e far andare via i pensieri negativi: ed è questo che è accaduto anche con Giusy che, quando balla, riesce a non pensare ad altro che ai passi da fare in tempo di musica. Si definisce una ragazza un po’ sbadata, che spesso dimentica le cose in giro e non ricorda dove le ha messe. Ma mai e poi mai dimenticherebbe il passo di una coreografia. Ama tantissimo le sensazioni che è in grado di trasmetterle il pubblico e quelle che lei riesce a suscitare in loro: «Non si balla per se stessi», questo uno dei leit motiv della sua vita da ballerina.

Giusy Romaldi è fidanzatissima con un ragazzo di nome Yuri Grimaldi e i due sono inseparabili. Adora gli animali e detesta l’ipocrisia: qualità che la rendono, oltre che una ballerina fantastica, anche una persona meravigliosa.

Chi è Giusy Romaldi, concorrente di Amici 2019

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti