Gli Eroi del Disney Animal Kingdom: la serie tra natura e animali

Debutterà sulla piattaforma Disney+ venerdì 25 settembre la serie in otto episodi 'Gli Eroi del Disney Animal Kingdom'.

13 Agosto 2020
Fonte: Opinion Leader

Si intitola Gli Eroi del Disney Animal Kingdom la nuova serie originale di National Geographic, che debutterà sulla piattaforma Disney+ venerdì 25 settembre. La serie è attesissima, perché offrirà al pubblico un accesso esclusivo alla natura all’interno del parco a tema Disney’s Animal Kingdom (del Disney’s Animal Kingdom Lodge e dell’attrazione The Seas with Nemo & Friends) a EPCOT.

La voce narrante è quella di Josh Gad (Frozen – Il Regno di GhiaccioFrozen 2 – Il Segreto di Arendelle) nella versione originale e gli episodi della docu-serie saranno otto: si tratta – come recita la nota stampa del “massimo riconoscimento alla straordinaria varietà di oltre 300 specie e più di 5000 animali del parco e ai faticosi compiti svolti dagli esperti della cura degli animali per mantenere tutto in funzione giorno e notte”.

“Da quando Walt Disney ha presentato Topolino al mondo per la prima volta nel 1928, gli animali sono stati al centro della narrazione Disney. – continua il comunicato – Ci siamo avventurati nelle foreste con Bambi; abbiamo attraversato le giungle dell’Africa con Terk e Tantor; siamo stati in cima alla Rupe dei Re con Simba; e abbiamo nuotato in fondo al mare con Sebastian. Ora, con Gli Eroi del Disney Animal Kingdom il pubblico di Disney+ può dare un’occhiata dietro le quinte dei parchi a tema più visitati al mondo per esplorare gli iconici regni animali della Terra con la guida dei qualificati esperti della cura degli animali e le squadre di veterinari Disney”.

Gli Eroi del Disney Animal Kingdom cattura lo spirito di questi due parchi famosi in tutto il mondo e dei suoi animali, e porta quella sensazione direttamente nei salotti degli spettatori. – afferma il narratore Josh Gad – In ogni episodio impariamo a conoscere intimamente questi animali e ci immergiamo nella magia Disney. È stata una gioia dare voce a questa ultima avventura”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti