Gli Eroi del Disney Animal Kingdom: la serie tra natura e animali

Debutterà sulla piattaforma Disney+ venerdì 25 settembre la serie in otto episodi 'Gli Eroi del Disney Animal Kingdom'.

13 Agosto 2020
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Opinion Leader

Si intitola Gli Eroi del Disney Animal Kingdom la nuova serie originale di National Geographic, che debutterà sulla piattaforma Disney+ venerdì 25 settembre. La serie è attesissima, perché offrirà al pubblico un accesso esclusivo alla natura all’interno del parco a tema Disney’s Animal Kingdom (del Disney’s Animal Kingdom Lodge e dell’attrazione The Seas with Nemo & Friends) a EPCOT.

La voce narrante è quella di Josh Gad (Frozen – Il Regno di GhiaccioFrozen 2 – Il Segreto di Arendelle) nella versione originale e gli episodi della docu-serie saranno otto: si tratta – come recita la nota stampa del “massimo riconoscimento alla straordinaria varietà di oltre 300 specie e più di 5000 animali del parco e ai faticosi compiti svolti dagli esperti della cura degli animali per mantenere tutto in funzione giorno e notte”.

“Da quando Walt Disney ha presentato Topolino al mondo per la prima volta nel 1928, gli animali sono stati al centro della narrazione Disney. – continua il comunicato – Ci siamo avventurati nelle foreste con Bambi; abbiamo attraversato le giungle dell’Africa con Terk e Tantor; siamo stati in cima alla Rupe dei Re con Simba; e abbiamo nuotato in fondo al mare con Sebastian. Ora, con Gli Eroi del Disney Animal Kingdom il pubblico di Disney+ può dare un’occhiata dietro le quinte dei parchi a tema più visitati al mondo per esplorare gli iconici regni animali della Terra con la guida dei qualificati esperti della cura degli animali e le squadre di veterinari Disney”.

Gli Eroi del Disney Animal Kingdom cattura lo spirito di questi due parchi famosi in tutto il mondo e dei suoi animali, e porta quella sensazione direttamente nei salotti degli spettatori. – afferma il narratore Josh Gad – In ogni episodio impariamo a conoscere intimamente questi animali e ci immergiamo nella magia Disney. È stata una gioia dare voce a questa ultima avventura”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti