Chi è Gloria di Donnavventura 2018

Gloria 24 anni fa parte del team di "Donnavventura" 2018 che a fine agosto partirà per la nuova spedizione

Gloria fa parte del team di “Donnavventura” 2018 che a fine agosto partirà per la nuova spedizione.

Capelli castano chiaro, occhi verdi: Gloria ha 24 anni ed è di Melzo in provincia di Milano. I suoi natali però sono in Liguria a Pietra Ligure in provincia di Savona, dove è nata mentre i suoi genitori erano in viaggio. Un inizio di vita perfetto per una ragazza che ha come grande passione proprio quella del viaggio.

E dopo il consueto weekend di selezione finale e la settimana di addestramento a La Thuile, nel campo base della trasmissione di Rete 4, è stata scelta per far parte del team di protagoniste. Sarà quindi nella nuova stagione del docu-reality che coniuga avventura e scoperta di luoghi insoliti.

E come ultima prova per farsi conoscere ha voluto mostrare il suo potenziale espressivo, come racconta sul sito dello show. “Senza il mio amato pianoforte o una musica di sottofondo ballare era difficile, allora ho deciso di recitare un monologo studiato nella mia accademia di recitazione”. E la scelta è stata premiata, infatti Gloria, dopo aver superato anche la settimana di addestramento, è entrata a far parte del gruppo di protagoniste della prossima edizione della trasmissione.

La 24 enne lombarda ha studiato psicologia, ma al momento lavora nell’ambito della moda e della pubblicità. Ama molto gli sport, aspetto che le ha permesso da circa un anno di mettersi anche alla prova come conduttrice in un canale sportivo.

Sui suoi profili social condivide immagini di lavoro, ma anche di lei intenta a praticare attività sportiva o mentre si trova in vacanza.

Racconta di essere affascinata dalla cultura buddista, di amare ballare e ammirare i tramonti. Caratterialmente si definisce una persona empatica e altruista, ma anche piena di energia e positiva: aspetti che certamente le saranno utili nel lungo viaggio che intraprenderà con “Donnavventura”. Infine dice di enfatizzare tutte le sue emozioni.

Nata sotto il segno della Vergine, ritrova nel suo carattere alcuni aspetti cruciali del suo segno zodiacale. Come l’essere pragmatica, atteggiamento che la porta ad avere come obiettivo quello di far funzionare le cose perfettamente. Dice di essere anche testarda.

Tutte sfumature caratteriali che potremo conoscere meglio nel corso della trasmissione “Donnavventura”  che prenderà il via a partire da fine agosto dalla laguna di Venezia.  Insieme a lei ci saranno Alessandra C., Annabruna, Carola e Staphanie.

Gloria donnavventura

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti