Goma, il 'cane Topolino' star di Instagram

Goma è ormai una vera e propria star del web, grazie alla sua particolarità: delle orecchie giganti da Mickey Mouse.

6 Marzo 2020

Non è un cane di razza, ma proprio a questo il piccolo Goma deve la sua popolarità.

Il meticcio è infatti un incrocio tra un maltese e un papillon e questo ha fatto sì che nascesse con un corpo minuto e le orecchie da Mickey Mouse, tanto da essere soprannominato dai suoi fan il ‘cane Topolino’.

Parliamo di fan, perché Goma – che vive con la sua famiglia di adozione originaria del Giappone – vanta ormai su Instagram quasi 120mila followers, e non solo giapponesi. Goma è infatti ormai una vera e propria star del web e trova proseliti in tutto il mondo.

Impossibile, del resto, resistere alla sua figura quasi cartoonesca: il corpo è infatti quello di un maltese, con il pelo bianco, mentre le orecchie – più tendenti al grigio – sono tipiche di un cane papillon ed estremamente grandi rispetto alla corporatura del meticcio.

I padroni, quindi, hanno deciso di raccontare su Instagram le sue avventure, a dimostrazione del fatto che anche i cani non di razza vantano le loro bellissime particolarità. In tanti chiedono infatti ai padroni di Goma di che razza si tratti. La risposta, però, è semplice: nessuna razza, Goma è un cane unico.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti