Gomorra 4 ci sarà: lo conferma Genny Savastano

Genny Savastano ha confermato quello che tutti i fan di "Gomorra" attendevano di scoprire: la quarta serie dello show ci sarà

“Gomorra 4” ci sarà e la conferma arriva proprio da Genny Savastano alias Salvatore Esposito. L’attore ha pubblicato sui social un post che lascia poco spazio ai fraintendimenti e che ha scatenato l’entusiasmo dei fan della serie creata da Roberto Saviano. Nella foto l’attore indossa un cappellino di lana e occhiali scuri, mentre con la mano fa il segno “quattro”. Cosa significa? A spiegarlo è stato lui stesso commentando la foto: “Inizia la settimana che ci porterà al gran finale di stagione di Gomorra 3 – ha scritto l’interprete del boss Genny Savastano – ed io immaginando la vostra tristezza. Vi annuncio con gioia che è già in fase di scrittura Gomorra 4!!! Ora vi toccherà solo aspettare venerdì per sapere chi ci sarà e chi no”.

Dunque i fan della serie possono stare tranquilli, “Gomorra” tornerà per una quarta stagione. Solo alla fine della terza stagione però scopriremo chi ci sarà nelle prossime puntate dello show in onda su Sky.

Sono tante le domande ancora aperte nella serie tv: terminerà finalmente la faida che si è aperta fra il clan Forcella, guidato da Enzo “Sangue blu”, e i confederati? Genny e Ciro torneranno a governare Secondigliano, mentre Patrizia ce la farà a raggiungere i suoi obiettivi? Non resta che scoprirlo.

Inutile dire che l’annuncio di Salvatore Esposito ha reso molto felici i fan della serie tv. In molti si chiedono soprattutto che fine faranno Ciro e Genny, visto che sono stati sin dall’inizio i protagonisti dello show. “Rispet­to a Ciro non pen­so pos­sa es­ser­ci un lie­to fine” aveva detto qualche tempo fa Marco D’Amore parlando del suo personaggio e facendo intendere che presto il boss potrebbe morire, abbandonando definitivamente lo show. Esposito invece non si è mai pronunciato riguardo il futuro di Genny Savastano.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti