I Goonies sono tornati: reunion 32 anni dopo

I Goonies sono tornati! 32 anni dopo gli attori protagonisti del film cult si sono riuniti nuovamente per una cena che ha fatto impazzire il web

22 Settembre 2017
Fonte: Instagram

I Goonies sono tornati e la loro reunion fa impazzire il web. 32 anni dopo il film cult prodotto da Steven Spielberg, gli attori della pellicola si sono incontrati di nuovo. Era il 1985 quando al cinema uscì “I Goonies”, il film d’avventura diretto da Richard Donner che ha segnato per sempre la storia del cinema. I protagonisti della pellicola erano dei ragazzi simpatici, buffi e “sfigati”, proprio come indica il termine inglese “goony”.

Oggi che sono passati più di tre decenni “I Goonies” rimane ancora uno dei film più amati e seguiti dal pubblico. Generazioni di persone sono cresciute con le loro avventure e quel lavoro è ormai un cult. Tre degli attori protagonisti hanno deciso di incontrarsi di nuovo 32 anni dopo, scatenando la fantasia e la nostalgia di milioni di fan. Si tratta di Sean Astin (Mikey Walsh), Jonathan Ke Quan (Richard Wang detto Data) e Corey Feldman (Clark Devereaux detto Mouth). Quest’ultimo ha postato su Instagram la foto dell’incontro.

Gli anni sono passati anche per i piccoli ragazzi de “I Goonies”, ma i volti si riconoscono facilmente. Che fine hanno fatto gli attori in questi 32 anni? Josh Brolin, che aveva debuttato al cinema con la pellicola, ha avuto una brillante carriera e ha ottenuto una nomination agli Oscar come miglior attore non protagonista grazie al film “Milk”. Anche Corey Feldman, Jonathan Ke Quan e Jeff Cohen sono diventati grandi attori. Dopo il successo da ragazzi negli anni Ottanta con “I Goonies”, hanno avuto diversi ruoli al cinema.

La reunion, come era prevedibile, ha scatenato le fantasie dei fan, che ora sperano in un ritorno del gruppo. Da tempo infatti si parla di un sequel de “I Goonies”, ma la questione aveva diviso i fan. Chi potrebbe tornare ad interpretare i mitici ragazzi ora che i veri protagonisti sono ormai cresciuti?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti