Fonte: Twitter

Grey's Anatomy, arriva lo spin-off in una caserma dei pompieri

"Grey's Anatomy" avrà uno spin-off e sarà ambientato in una caserma dei pompieri con molti protagonisti dello show originale

Pubblicato:

Buone notizie per i fan di “Grey’s Anatomy”, presto sul piccolo schermo arriverà lo spin-off della serie tv ambientato in una caserma dei pompieri. La produttrice è la stessa del medical drama e, a quanto pare, in alcune puntate ci sarà anche la famosissima Meredith Grey, protagonista indiscussa dello show.

La stazione dei pompieri in cui si svolgono le storie dello show si trova sempre a Seattle e a soli tre isolati dal celebre Grey Sloane Memorial. Protagonista una squadra di vigili del fuoco capitanata da Pruitt (Miguel Sandoval) e formata da uomini e donne che uniranno le loro avventure a quelle dell’ospedale.

“La storia si svolge a Seattle, in una stazione dei pompieri molto vicina all’ospedale e le due serie si intersecheranno ogni volta ce ne sarà occasione” ha spiegato l’autrice Stacy McKee. Fra i protagonisti dello spin-off c’è anche Ben Warren (Jason George), che ha già recitato in “Grey’s Anatomy” dove è sposato con Miranda Bailey (Chandra Wilson), il primario di chirurgia.

Nel cast c’è pure un italiano: Alberto Frezza, che ha 28 anni, è nato a Milano e ha recitato in “Dead of Summer”. “Mi scambiano per latino, in realtà sono italiano – ha raccontato l’attore che vive a Los Angeles – il mestiere dell’attore non è facile, devi fare molti sacrifici, più di quanti avrei mai immaginato. L’inglese però non è mai stato un problema. Ho iniziato a studiare alla scuola americana quando avevo tre anni. I miei genitori hanno sempre creduto in me”.

Frezza non è l’unico italiano scelto da Shonda Rymes per le sue serie. Prima di lui era stato il turno di Giacomo Gianniotti e Stefania Spampinato, che hanno recitato in “Grey’s Anatomy”. Come in ogni serie della Rymes che si rispetti anche qui verranno rappresentate diverse razze, culture e generi, ma soprattutto ci sarà molto suspance e storie d’amore che faranno sognare.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti