Grignani s'infuria per la ballerina e interrompe il concerto

Gianluca Grignani ha interrotto improvvisamente un concerto a Borgetto, irritato per la presenza di una ballerina sul palco.

Pubblicato:

Ancora una volta Gianluca Grignani al centro di un episodio polemico: il cantautore avrebbe interrotto un concerto a Borgetto, nei pressi di Palermo, perché infastidito dalla scelta dell’organizzazione di far accompagnare una sua canzone dall’esibizione di una ballerina.

Secondo l’organizzazione, invece, Grignani si sarebbe innervosito prima ancora di salire sul palco per l’affluenza del pubblico, inferiore al previsto, e durante il concerto aveva già dato un calcio ad uno sgabello, definendo l’organizzazione della serata ‘una pagliacciata‘.

L’esibizione della ballerina sarebbe quindi stata solo una scusa per concludere anzitempo lo show, anche perché – sempre a detta degli organizzatori – il manager del cantante era a conoscenza di tutti i particolari del programma, balletto compreso.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti