Guarda Donald Trump mentre pulisce un lavandino

Donald Trump non smette mai di stupire e sul web sta girando non il solito video che vede Melania rifiutare la sua mano, ma lui che pulisce un lavandi

Di certo le case non si tengono pulite da sole, e qualcuno si deve pur immolare per levare peli, capelli e “non vogliamo indagare oltre” dal lavandino. In questo caso a prendere il sanitario a colpi di ramazza è stato il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Che si è fatto anche immortalare in un video epico.

Che Donald Trump sia fissato con la pulizia, si sapeva. Il nuovo presidente degli Stati Uniti, come tutte le persone che hanno una certa età, a un certo punto ha iniziato ad avere un’ossessione mentale. Poteva essere la minestrina in brodo, il gioco del tresette, il sempre attuale cantiere. Ma, nel caso di Donald Trump, si tratta di una casa (e una nazione, quindi) pulita e asettica. Così, forse per meglio ispirare i suoi seguaci battaglieri nel paese, si è infilato una casacca, un paio di guanti, e si è fatto riprendere mentre passa una pezza sul lavandino.

Cosa c’è di strano nel pulire un lavandino? Nulla, ovviamente. Quello che cattura però, è lo sguardo di The Donald mentre passa la pezzetta dove suo figlio si lava i santi dentini. È stretto, concentrato. Assassino quanto basta da non farsi sfuggire nemmeno una goccia di sporcizia o calcare. Una dedizione così alla casa non la si vedeva dai tempi della mitica Bree Van de Kamp di “Desperate Housewives”. Non amate fare le pulizie? Avete trent’anni suonati, siete senza un lavoro, abitate ancora in doppia col vostro migliore amico e vorreste almeno avere la gioia di non dover rassettare il bagno? Ecco la vostra soluzione: il “Pronto pulizie The Donald”.

Donald Trump è uno dei presidenti più chiacchierati degli ultimi anni non solo per le politiche che sta cercando di attuare negli Stati Uniti, ma anche per il comportamento spesso sopra le righe che non si vergogna di adottare in pubblico. Come quando ha fatto dieci minuti di complimenti a un’imbarazzatissima Brigitte Macron, o quando si è ostinato a chiamare “Nambia” la Namibia diverse volte nel corso di una conferenza. Donald Trump sarà anche l’uomo più potente del mondo, ma di certo è pure quello più virale. E pensare che è passato solo un anno dal suo mandato. Che tra un anno ci mostri come pulire la vasca?

Donald Trump mentre pulisce il lavandino

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti