0, 0, 0, 0, 1, 0, 0 trend

Guarda Gianluca Vacchi che canta Salvador Dalì di Guè e Marracash

Gianluca Vacchi torna a sorprendere tutti, cantando sui social "Salvator Dalì" di Gué Pequeno e Marracash

Fonte: Instagram

Yo @gianlucavacchi ⚡⚡⚡ #salvadordali #santeria

Un video pubblicato da Gue Pequeno (@therealgue) in data:

Gianluca Vacchi torna a sorprendere i suoi follower e canta sui social Salvador Dalì, la nuova canzone di Guè Pequeno e Marracash. L’imprenditore è un grande fan dei rapper e ha voluto dimostrarlo pubblicando un video in cui sembra apprezzare il loro singolo. “Non siamo strani non siamo normali. Siamo la droga non siamo drogati – canta Gianluca Vacchi, mentre stringe fra le mani un’immagine di Salvador Dalì -. Mentre correvo in gironi infernali. Sono impazzito a dipingere quadri. Salvador Dalì, Salvador Dalì (Dalì)”.

Nel video, pubblicato su Instagram, Gianluca Vacchi sfoggia un abito molto particolare, una sorte di armatura, che lui stesso definisce un giubbotto anti-proiettili di cocco. “Mettiti un anti-proiettili Armani – continua a cantare, seduto accanto al camino -. Flettiti e schiva ‘sti rettili infami”. “Io ce l’ho già il giubbotto antiproiettili – dice poi Vacchi -. Anche noi andremo da lì (Dalì) all’eternità”.

“Salvador Dalì” è il singolo contenuto nell’album “Santeria”, realizzato in coppia da Marracash e Gué Pequeno. I due hanno organizzato insieme anche un tour che il 1 e 20 febbraio sarà a Milano e il 18 a Roma. “Abbiamo realizzato una specie di corto suddiviso in pillole – ha raccontato Marracash -. Siamo i protagonisti di una gangsta story che riprende quella dell’album. E in alcuni passaggi ci sarà un’interazione con quello che accade sul palco”.

“Non solo laser e video come in un concerto normale – ha spiegato Gué Puqueno -, ma un progetto artistico più complesso e su più fronti. L’ispirazione saranno le storie raccontate da maestri come Martin Scorsese e Brian De Palma — hanno svelato— ma rese contemporanee dall’uso dei colori in stile videclip di The Weeknd e dall’intervento della grafica sulle immagini”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti