Gue Pequeno prende in giro Fedez dopo lo scherzo alle Iene

Dopo lo scherzo delle "Iene" e le lacrime, Marracash e Gue Pequeno prendono in giro Fedez

Pubblicato:

Dopo lo scherzo subito da Fedez nel programma “Le Iene”, Gue Pequeno torna ad attaccare il rapper. Da qualche tempo fra l’autore di “Comunisti col Rolex” e la coppia Marracash e Gue Pequeno è in corso una vera e propria faida. I rapper non si sopportano proprio e continuano a criticarsi sui social e durante le interviste.

Qualche giorno fa su Italia Uno è andato in onda lo scherzo fatto da J-Ax e le Iene ai danni di Fedez. Il rapper ha creduto di essere stato indagato per via di una truffa e che avrebbe cantato insieme a J-Ax in palazzetti completamente vuoti per via del sequestro dei biglietti. Preso dalla tensione, Fedez ha iniziato a piangere e disperarsi. Il video di Fedez in lacrime è stato condiviso su tutti i social ed è cliccatissimo.

A commentarlo tante persone, fra cui anche i suoi acerrimi nemici Marracash e Gue Pequeno. Il giorno seguente alla messa in onda dello scherzo a “Le Iene”, Gue Pequeno ha pubblicato su Instagram un fermo immagine in cui si vede Fedez in lacrime. La foto è stata commentata ironicamente dal rapper: “Non ci sto dentro! – ha scritto -. È lunedì”.

Il post provocatorio non è sfuggito a Fedez, che ha deciso di rispondere a tono a Gue Pequeno e Marracash. Il rapper di “Comunisti col Rolex” ha pubblicato sui suoi social un’immagine che lo ritrae sul palco insieme a J-Ax davanti a migliaia di fan. “Siete campioni di Rosiko – ha commentato Fedez riferendosi ai rivali -. Il tour su Marte è partito”. Dopo il post del cantante è arrivata la risposta immediata di Marracash che ha ribattutto: “Tour su Marte ma niente cambia il fatto che sei una mi***ia”.

Tutto era partito da un’intervista di Gue Pequeno e Marracash, che avevano criticato il modo di fare rap di Fedez. “Dev’essere frustrante fare le interviste ed essere costretti a pronunciare sempre il nostro nome perché se no non vi filano” aveva risposto a tono il rapper.

Anche in quel caso la risposta di Gue e Marra non si era fatta mancare: “A quanto pare al nano con la sindrome di Napoleone è partita la nave sui social, ha inventato un bel po’ di storie. Abbiamo venduto 300 milioni di biglietti, faremo un tour su Marte, il nostro disco è il numero uno dei numeri uno, presto sarò presidente della Repubblica… Ma vai a ca…”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti