Guè Pequeno sarà il primo ospite di Fedez e J-Ax a San Siro

Guè Pequeno e Fedez hanno fatto pace. Il rapper sarà ospite del cantante e di J Ax nel corso di "La Finale", il mega concerto di San Siro

10 Aprile 2018

Guè Pequeno sarà il primo ospite di Fedez e J-Ax a San Siro. Ad annunciarlo è stato proprio il fidanzato di Chiara Ferragni, che su Instagram ha postato uno scatto in compagnia del rapper e del collega ex Articolo 31.

“A volte questo gioco ci mette l’uno contro l’altro  – ha scritto commentando l’immagine in cui i tre artisti sono sorridenti -, ma questa volta hanno vinto l’amicizia e la stima reciproca. Sono felicissimo di annunciare il primo dei tanti ospiti che suoneranno con noi il 1 giugno a San Siro, il mio amico Cosimo, mister Guè Pequeno”.

L’annuncio arriva a sorpresa dopo che nei mesi scorsi i due artisti si erano attaccati più volte attraverso i social. Fra Fedez e Guè Pequeno non scorre buon sangue e spesso i colleghi si sono insultati sui social, in particolare su Instagram, che per un lungo periodo è stato teatro di accesi scontri.

Oggi però il dissing sarebbe stato messo alle spalle da entrambi. I rapper avrebbero deciso di sotterrare l’ascia di guerra grazie a J Ax. Come ha raccontato più volte, Guè Pequeno è molto legato al cantante e sarebbe stato proprio lui a convincerlo a fare pace con Fedez.

“Non è che andiamo in barca insieme – aveva svelato al Messaggero -. Però c’è stato un avvicinamento perché ha dimostrato maturità, portandomi rispetto in una Instagram story”.

“Ci conosciamo da tanto tempo – aveva aggiunto -, ci sono cose più importanti nella vita che stare sempre a rispondersi su Instagram, anche no, anche basta. […] È una cosa in cui c’è anche di mezzo J Ax – aveva raccontato -, che è stata per me una figura veramente importante, ed è anche un amico, abbiamo condiviso tante cose, sai in queste cose c’è sempre una terza persona, un mediatore”.

Ora, dopo la pace, J Ax sembra essere riuscito in un’altra impresa impossibile: riunire Guè Pequeno e Fedez sul palco. Il rapper di “Gentleman” sarà il primo di tanti ospiti che calcheranno il palco di San Siro in occasione di “La Finale”, il mega concerto che chiuderà la collaborazione fra gli artisti di “Comunisti col Rolex”.

E c’è già chi spera che fra gli artisti invitati ci possa essere anche Marracash, che in passato, proprio come Guè Pequeno, aveva discusso con Fedez. J Ax riuscirà a portare a termine anche questa missione impossibile?

J Ax e Fedez Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti