Fonte: MN

Guess My Age: la terza stagione del game show con Enrico Papi

A partire dal 2 settembre, da lunedì a venerdì, torna su TV8 il game show Guess My Age – Indovina l’età. Svelati i nomi dei primi ospiti.

Pubblicato:

Edizione numero tre per Guess My Age – Indovina l’età, il game show condotto da Enrico Papi. La campanella d’inizio suona lunedì 2 settembre su TV8 con nuove puntate inedite del format in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle 20.30. L’appuntamento si conferma, così, nei palinsesti di rete dopo due stagioni fortunati che hanno reso il programma uno dei titoli più seguiti della sua fascia.

Al timone dello show confermato anche per l’autunno inverno Enrico Papi, che accompagna il concorrente nel suo itinerario alla scoperta delle età di sette sconosciuti. Per aggiudicarsi il montepremi, o meglio difendere i 100mila euro iniziali, ogni giocatore potrà sfruttare sei indizi, uno per ciascuna manche prima del confronto finale.

La canzone, il ricordo, il vip, la cronaca, lo zoom e lo spettacolo: questi gli aiuti disponibili per individuare con esattezza gli anni anagrafici degli sconosciuti. Ogni anno di errore fa inesorabilmente prosciugare il montepremi mentre, azzeccando il numero, la coppia di concorrenti in gara guadagna 500 euro di extra bonus.

Così, dopo i primi sei round, si arriva all’ultima manche, con quattro tentativi e quattro indizi per portarsi a casa il denaro. In caso di errore, il dimezzamento del premio è assicurato.

Nelle prime puntate di questa terza stagione sono attesi anche ospiti noti del piccolo schermo, ai quali è affidato il compito di fare da partner al concorrente ufficiale. Qualche anticipazione? Le showgirl neomamme Paola Caruso e Costanza Caracciolo, l’astrologo Paolo Fox, il modello Francesco Monte, gli attori ex coniugi Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, gli sportivi Davide Camicioli, Mara Sangiorgio e Matteo Bobbi e, infine, la conduttrice Enrica Bonaccorti, che proprio su TV8 è in partenza con il nuovo programma Ho qualcosa da dirti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti