Ha viaggiato nel tempo e questo film del 1937 lo dimostra: guarda

Un filmato del 1937 secondo alcuni fornirebbe la prova dell'esistenza del viaggio nel tempo. Ecco perché

9 Novembre 2022
Fonte: 123rf

I teorici della cospirazione online hanno scoperto filmati del 1937 che secondo loro forniscono la prova dell’esistenza del viaggio nel tempo. Nel dettaglio, affermano che una donna, che è vestita in modo diverso dalle persone intorno a lei, sembra tenere un telefono cellulare all’orecchio e lo usa per parlare.

Nel filmato, una grande folla di persone sta scendendo i gradini di quella che sembra essere una grande chiesa in un luogo sconosciuto, con la maggior parte delle donne filmate che indossano foulard e abiti in stile contadino. Ma, tra la folla, c’è una donna che sembra vestita con abiti più moderni, con un cappellino in testa piuttosto che un velo. E, cosa ancor più interessante, sta chiaramente parlando mentre tiene un oggetto sconosciuto all’orecchio e non sembra rivolgersi a nessuno che le stia camminando intorno. Le riprese ravvicinate, nel frattempo, la mostrano mentre parla e si ferma a sua volta come per ascoltare l’altra metà della conversazione.

Il video è saltato fuori dopo che un uomo, che afferma di essere un viaggiatore del tempo dal 2761, ha detto ai suoi 88.000 follower su TikTok la scorsa settimana che cinque drammatici eventi globali si svolgeranno tra il 30 novembre 2022 e il 18 giugno 2023, come riportato da The Mirror. Sarà vero?

Eno Alraic, che pubblica post con il nome utente @radianttimetraveller, ha detto alle persone di stare pronte per i seguenti eventi e date significative:

30 novembre 2022 – Il telescopio James Webb scopre un pianeta che è una versione speculare della Terra.

1 gennaio 2023 – Un aereo che sorvola il triangolo delle Bermuda scompare.

3 marzo 2023 – Viene ricevuto un messaggio in tutto il mondo che sembra provenire dall’oceano.

15 maggio 2023 – Un mega tsunami colpisce la costa della California, principalmente San Francisco.

18 giugno 2023 – Sette persone cadono misteriosamente dal cielo, ma non c’era nulla che volasse in quella zona.

Manca poco per scoprire se questi fatti si verificheranno davvero o se sono solo frutto di vaneggiamenti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti