Fonte: 123RF

Halloween, vestito del 'sexy vaccino' che non piacerà ai no vax

Per la festa di Halloween 2021 spunta anche il costume da ‘vaccino sexy’: l’idea folle arriva dagli Stati Uniti e sta già facendo impazzire tutti

Pubblicato:

Halloween è vicino e con esso la necessità di dotarsi di un costume per festeggiarlo alla grande. Se gli abiti da infermiera sexy però vi sembrano troppo scontati, arriva un’idea geniale per celebrare la notte delle streghe in una maniera originalissima ma quanto mai attuale.

Un celebre store online statunitense che si occupa di lingerie e vestitini osé, 3Wishes, ha avuto un’intuizione e, per il prossimo 31 ottobre, ha messo in commercio un costume da “vaccino sexy”. Proprio così: un abitino da Halloween capace di celebrare al meglio la nottata, omaggiando al contempo le sfide al Covid 19 messe in campo dai vari AstraZeneca, Pfizer, Moderna e Johnson&Johnson. Un’idea simpatica e originale ma che non piacerà ai no vax…

Il “Sexy Vaccine Costume” è in realtà un vestitino da donna color carne in latex piuttosto succinto, accessoriato con un siringone da mettere in cima alla testa con una fascia.

Ai microfoni di Yahoo Life, la co-fondatrice del sito, Sarah Chamberlain, ha rivelato che l’idea è arrivata durante il mese di agosto, in piena campagna vaccinale: “Volevamo fare un costume che potesse essere semplice e il più facile da indossare possibile. Abbiamo scelto l’effetto nudo poiché possa essere interpretato come il braccio nel quale il vaccino entra. È forse un tantino oscuro, ma istantaneamente riconoscibile”.

Insomma, una scelta ispirata alla missione salva vite che i vaccini hanno ricoperto in quest’ultimo anno, al fine di farci superare il più rapidamente possibile la pandemia in una maniera sicura per tutti. Anche per tornare a festeggiare le ricorrenze come Halloween nel modo più normale possibile.

C’è un però. Se i vaccini veri sono gratis, questo non lo è. Se siete interessate ad acquistarlo, sappiate che costa 55,95 dollari anche se, con tasse e spese di spedizione, in Italia arriverà per circa 85 dollari (73 euro).

 

View this post on Instagram

 

Shared post on

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti