Halloween: il profilo Tinder diventa un costume

Il costume di Halloween più originale di sempre è quello inventato da un californiano che si è travestito da profilo di Tinder

11 Ottobre 2016
Fonte: Instagram

Halloween si avvicina ed è arrivato il momento di scegliere il costume da indossare per la notte delle streghe. Allora perché non travestirsi da profilo Tinder? Sul web in questi giorni si trovano tanti consigli, ma soprattutto idee originali. La migliore è senza dubbio quella lanciata da un ragazzo, che ha proposto il costume da profilo Tinder. Matt Borgelt, californiano sempre a caccia della ragazza giusta, ha pensato bene di travestirsi imitando il suo profilo su Tinder, la app di incontri più famosa al mondo, indossando un costume interattivo.

La maschera molto particolare è stata presentata con un video postato sui social. Nel filmato Matt indossa un cartellone che riproduce un profilo di Tinder. Le donne che si avvicinano scorrono una serie di foto nel tabellone, trovando un profilo (e foto) più assurdo dell’altro, sino ad arrivare ad uno scatto che ritrae Matt. A quel punto scatta il match, ossia la compatibilità individuata dalla app.

Tinder è una delle app di dating più utilizzate al mondo con oltre 50 milioni di utenti e 140 paesi. Diversamente dai siti web specializzati che aiutano nella ricerca dell’anima gemella, propone i partner in base alla distanza, utilizzando il GPS dello smartphone. Per questo motivo è diventata un’applicazione molto usata da chi è a caccia di avventure di una notte e brevi flirt. Ad utilizzarla sono anche tantissime celebrità, fra cui Leonardo DiCaprio, Katy Perry e Lindsay Lohan.

A quattro anni dalla sua uscita Tinder, qualche tempo fa, è stato interdetto ai minorenni. Chi ha un’età inferiore ai 18 anni infatti non potrà più iscriversi alla app di dating che è ufficialmente diventata una piattaforma riservata esclusivamente agli adulti. La popolarità di Tinder ha reso il costume di Hallowen inventato da Matt Borgelt immediatamente virale e siamo certi che quest’anno saranno tanti i cuori solitari che si travestiranno da profilo Tinder.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti